Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 19/6 MOTOPRANZO....DOVE E QUANDO?!?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 11:36:14  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
ORGANIZZIAMO UN MOTOPRANZO PER IL 19 GIUGNO?!?!

....E NON DITE CHE NON VE L'HO DETTO CON SUFFICIENTE ANTICIPO...

CHI RITIENE DI ESSERCI E' GENTILMENTE PREGATO DI INDICARE IL POSTO IN CUI PREFERIREBBE ANDARE A MANGIARE (IL PONTE, OSTO, ARCO DELLE BRAINE, FANTORNO, ECC.)

TUTTI GLI ALTRI SONO PREGATI DI NON SPAMMARE.

GRAZIE



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 18:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato
allora io confermo la mia presenza all' evento ....come zavorrino .... provvisiorio o permanente ( il 21 maggio si sapra ') .per quanto riguarda il posto dove nadare per va bene tutto ...l'importante e farci una bella mangiata ...un bel girellone in moto ..... e stare bene tutti quanti ......
casomai sapere in anticipino ...quanto si spendera di pranzo in maniera da farmi due conti .......

boh fatemi sapere........ ciao ciao !!!!




chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 18:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
Soooooccciiii ... mia nonna direbbe "Chissà chi è Papa!" :-) (attendo commento.... hi hi hi) comunque me lo segno in calendario, così so di non prendere impegni...poi a tiro daremo ufficiale conferma .. a me piacerebbe andare "Al Tagliere" (M.te Pastore) è vicino, ma si potrebbe fare un giro al contrario per arrivarci per pranzo...così poi non siamo lontanissimi da casa per rientrare in sella con le panze piene :-)

Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 06:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato
ci sono e mi adeguo...comunque quoto Laura, il Tagliere mi ispira...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 08:10:37  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Aggiungetevi alla lista indicando la preferenza:

Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................?!?!?!?!?
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!)
Bongio FB1................il tagliere

sotto con le proposte!!!!



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 27 aprile 2011 08:12:03
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 08:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato
dove è il Tagliere??? son curiosa!!!
anche per me un posto vala l'altro...mi piacerebbe testare il tanto decantato risotto ai mirtilli dell'Osto, ma dal momento che, nonostante millioni di fioretti, verrei come zavorra (causa malore cronico da post pranzo, non causa fighettismo di legno eh!!), mi adeguo!!!

Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 16:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

Aggiungetevi alla lista indicando la preferenza:

Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................?!?!?!?!?
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!)
Bongio FB1................il tagliere

sotto con le proposte!!!!


dicevo....... dato il fatto che io so zavorrino ....... io ho dato il mio parerere ma la scelta definitiva e ovvio ricade sempre sulla volonta della persona che mi trasporta.....



chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 17:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato
dicevo....... dato il fatto che io so zavorrino ....... io ho dato il mio parerere ma la scelta definitiva e ovvio ricade sempre sulla volonta della persona che mi trasporta.....

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 23:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
brev shrek, era un po' che ci pensavo e hai fatto bene a tirare fuori anche già una data, arco braine e fantorno sono super tattici e disponibili e darei la preferenza, però non tutti gradiscono lo sterrato quindi forse meglio stare su asfalto per evitare lamentele dei fighetti..

il tagliere (poco sopra l'aquila nera) è molto tattico e c'ha pure un bel cartello "welcome biker" poi siamo già stati due volte e sembrano disponibili, si può anche mangiare fuori sulle botti in veranda e concordare un menu "easy" tigelle e affettati al tagliere

un altro posto super tattico provato con il bongio è l'ustaria tre valli vicino vignola, ma poi non ci si alza più da tavola forse

cmq io c'è.. poi vediamo dove assieme


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 08:24:52  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................qualunque
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!)
Bongio FB1................il tagliere
Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli

sotto con le proposte!!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

gillesgab27
Pilota 250cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


176 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2011 : 17:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gillesgab27  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gillesgab27 Invia a gillesgab27 un Messaggio Privato
gillesgab27 ...... Trattoria del Cervo Via Montalto, 124 Premilcuore (FC) Tel: 0543.956941 Fax: 0543.951527
ci vado con i miei colleghi nei giri turistici in moto..
con meno di 20e esci che scoppi..

G@b
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2011 : 23:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Presente e non scherzo !!!!

Se magnaaaa.


Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2011 : 02:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato
gillesgab27 ha scritto:

gillesgab27 ...... Trattoria del Cervo Via Montalto, 124 Premilcuore (FC) Tel: 0543.956941 Fax: 0543.951527
ci vado con i miei colleghi nei giri turistici in moto..
con meno di 20e esci che scoppi..


ma allora ....se costa poco e si mangia tanto ...perche non provare?
l'importante e che ci sia un bel po di ciccia arrosto ......!!!!

quasi quasi ...lo voto ......

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2011 : 09:37:40  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato
Mah io dovrei esserci anche se non conosco mezzo posto quelli elencati...
mi va bene anche lo sterrato, dopo la winter ossom academy col belloc è una passeggiata

Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................qualunque
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!)
Bongio FB1................il tagliere
Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli
Diamonddog................fregauncazzo

Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Veh?!!? Aggiorniamo la lista efffff...

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 02:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato
Bob ha scritto:

Veh?!!? Aggiorniamo la lista efffff...


eh si sarebbe il caso ........... almeno si vede di essere un po di piu ..........!!!!

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 08:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
faccio il possibile per esserci!




Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 10:05:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
MA E' COSI' DIFFICILE AGGIUNGERSI ALLA LISTA ?!?!?

Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................qualunque
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere
Bongio FB1................il tagliere
Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli
Diamonddog................fregauncazzo
Gab.......................il cervo
Bob........................qualunque
Alby.......................qualunque


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Gixxer
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castello di Serravalle


259 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 13:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gixxer Invia a Gixxer un Messaggio Privato
[quote]Andrea17 ha scritto:

MA E' COSI' DIFFICILE AGGIUNGERSI ALLA LISTA ?!?!?

Nome:......................Locale:

A17........................qualunque
Axy........................qualunque
Codice rosso...............qualunque
Husky.....................il tagliere
Bongio FB1................il tagliere
Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli
Diamonddog................fregauncazzo
Gab.......................il cervo
Bob........................qualunque
Alby.......................qualunque
Gixxer.....................il tagliere

Gixxer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 16:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
location a parte confermiamo la data del 19 giugno? così almeno quello lo facciamo già diventare un punto fisso e lo metto tra gli eventi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 16:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
l'unica mia sfiga è che il 19 smonto da notte, se faccio una notte decente non ho problemi.




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000