Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 29/1 Nevica.. panino al passo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2011 : 09:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che mettono neve sabato e domenica sarei motivato a provare i tassellati, magari a rastignano poi torno a casa.. però un tentativo son curioso di farlo che poi dommy s'annoia..

ritrovo ore 11.00 ai box, in due orette forse si va su..

situazione attuale

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2011 : 14:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

Visto che mettono neve sabato e domenica sarei motivato a provare i tassellati, magari a rastignano poi torno a casa.. però un tentativo son curioso di farlo che poi dommy s'annoia..

ritrovo ore 11.00 ai box, in due orette forse si va su..

situazione attuale

Zio cannone sparaneve, sono a lavoro, ma credo che con le gomme che ho su, farei fatica ad arrivare ai box

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2011 : 23:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo, ho mandato sms a miggio e a joy che sapevo dovevano partire per l'elefante ma non ricordavo se era questo week.. miggio ha detto che era a 20km da salisburgo e joy che era partito prima era già arrivato.. dategliene!

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2011 : 11:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitici!!!!!!!!!!
speriamo abbiano la sella riscaldata o quando arrivano non trovano più il pistolino!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 13:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche perchè 'sto week di neve ne ha fatta qui, immagino su

in ogni modo io il mio dovere l'ho fatto.. e come al solito a mio modo mi son divertito..

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 14:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soccia bellocc, peccato che ero a lavorare senò venivo. tanto ho il tracssion controlss

sonny66
Pilota 250cc

Città: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 17:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni volta che vedo ste cose mi viene la voglia del tassello..

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 17:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

soccia bellocc, peccato che ero a lavorare senò venivo. tanto ho il tracssion controlss

si caro ma il tracssion control ti ci manda pure lui col culo in terra con quell'asfalto...

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

albyraider ha scritto:

si caro ma il tracssion control ti ci manda pure lui col culo in terra con quell'asfalto...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il top del top sarebbero le heidenau che sono termiche come quelle della auto, il tassello devo dire che fa la sua porca figura ma quando la neve è fresca e molle, quando invece c'è la nevuzza con sotto l'asfalto mezzo ghiacciato anche lui fa poco.. ma le condizioni della futa erano fattibili

prossimo inverno magari le provo..

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le ho viste a verona, solo che di misura arrivano al max a 160.

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 22:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

le ho viste a verona, solo che di misura arrivano al max a 160.

infatti è un peccato!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000