Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Bologna
Città: Bologna
254 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2010 : 15:12:01
|
Metto messaggio al volo che son fuori bologna, si sta organizzando con il BrutoSupporto e MotoClubDellaFuta una giornata con fettucciato per chi vuole fare off oppure un giro per strada on + pranzo della domenica 19/9 c/o l'agriturismo Arco delle Braine di Monzuno (dove abbiamo fatto la festa celtica)
chi vuole potrà andare a fare due sgommate anche sabato pomeriggio, Fossom avvisati credo
ecco la locandona:
ecco i menu:
Cena del 18 09 2010:
Garganelli speck e piselli Grigliata mista Patate al forno Torta cioccolato e pere Acqua, vino, caffè
Pranzo del 19 09 2010
Gramigna con salsiccia Grigliata mista Patate al forno Torta di mele Acqua,vino, caffè
la mappa del giro stradale di domenica 19/9, ritrovo ore 8.30 c/o Gelateria Brrrivido Dolce in via Toscana 87, Bologna
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 07:35:17
|
Io eFrancy ci siamo per il pranzo
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 08:19:25
|
Ho una gara a Misano...spiacente... |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 12:35:38
|
Gnammmm Gnammmm !!! |
Bob per gli amici! |
|
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
26882 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 12:49:08
|
io giro on + pranzo domenica |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 15:18:02
|
se sono da ste parti verrei volentieri |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 00:54:13
|
SAbato off: Paolo GIotrinity MEnny Davide g. Gavelli Nanni LUpo Luca ex vor Jako
CEna Jako Paolo GIotrinity Lupo JAko Luca ex vor Davide ... Domenica mattina giro on road con belloc: Belloc ....
Domenica off: Paolo
Domenica pranzo.: Belloc Perleo Paolo GIotrinity ...
SE ci contiamo è più facile organizzare tutto ps: belloc appena riesci butta giù le coordinate del giro on road
PREZZO di partecipazione, tutto compreso 25 euro |
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
Meo
Pilota MotoGP
876 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 01:38:43
|
azz nn ci sono! |
DAJIE PIU' TERRA FRA'!!! |
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
Città: BOLOGNA
890 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 16:36:51
|
A SCANSO DI EQUIVOCI....MA POI SEGUIRA' LOCANDINA E INFO DETTAGLIATE.
SABATO 18 SI GIOCHERA' (CACCIA AL TESORO,TIRO ALLA FUNE,SFIDA SUL TRONCO,LANCIO DELLO STUZZICADENTI ,ECC)DALLE 15 ALLE 19 CIRCA CON PAUSA GELATO OFFERTO DAL BRRRIVIDODOLCE. PER ISCRIVERSI AI GIOCHI NON SI PAGA.....MA QUALCOSA SI VINCE! PERSONALMENTE PENSAVO FOSSERO DELLE CAGATE E INVECE HAI GIOCHI DELLA FESTA CELTICA CI SIAMO DIVERTITO DI BRUTTO E,VI ASSICURO,LE DONNE HANNO FATTO LA DIFFERENZA....AGGUERRITISSIME!!!!!
SABATO 18 A CENA SI SPENDE 25 EURO:UN PRIMO,UN SECONDO+CONTORNO,BEVANDE E CAFFE' INCLUSI
SABATO POMERIGGIO SARA' APERTO QUASI SICURAMENTE ANCHE IL FETTUCCIATO (SE RIUSCIAMO A PREPARARLO PER TEMPO)...STIAMO VALUTANDO LA QUOTA PER GIRARE,MA POTREBBE ANCHE ESSERE GRATIS.
SIA SABATO CHE DOMENICA C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE LA DOCCIA FINITO GIOCHI O FETTUCCIATO(CI SARA' UN CONTENITORE DOVE METTERE ALMENO UN EURO PER IL DISTURBO....NON PENSO SIA UNA RAPINA)
DOMENICA IL FETTUCCIATO E' APERTO TUTTO IL GIORNO(PER EVENTUALI GARETTE SENTITE PAOLOMOTORADUNI).
PER IL PRANZO DI DOMENICA STESSO PREZZO (25 EURO)MA MENU' DIVERSO( SEMPRE PRIMO,SECONDO+CONTORNO,CAFFE' E BEVANDE INCLUSE).
PER L'UTILIZZO DEL FETTUCCIATO SONO 10 EURO
CHI CENA IL SABATO E PRANZA LA DOMENICA PAGA MENO....NON SO ANCORA QUANTO.
PREGHEREI TUTTI QUANTI DI DARE CONFERMA PER CENA O PRANZO PER TEMPO....MA SOPRATUTTO DI MANTENERE LA PAROLA(CAPITO VINZ?!?!) PERCHE' SAREMO IN PARECCHI(LA FESTA SI FA' CON OGNI CONDIZIONE DI TEMPO....QUINDI NON CI SONO SCUSE!!!)E QUINDI SE TIRIAMO DEI BIDONI QUELLI DELL'AGRITURISMO CI RIMETTONO PARECCHIO E NOI CI GIOCHIAMO LA POSSIBILITA' DI GIRARE OFF ROAD IN UN POSTO BELLISSIMO,DI CENARE A POCO PREZZO IN MODO OTTIMO E MAGARI DI AVERE UN PREZZO DI FAVORE PER FESTE COME QUELLE DI HALLOWEEN E DELL'ULTIMO DELL'ANNO CHE STANNO PER ARRIVARE.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO |
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 17:37:50
|
dopo vari confronti con l'agriturismo per uso terreno e menù siamo arrivati a partorire la MITICA LOCANDINA DELLA GIO-TRINITY!
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
Modificato da - paolo-MCDF in data 10 settembre 2010 11:57:53 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 19:06:06
|
Chiaritemi un dubbio finanziario. Locadina: giro+pranzo 25€ Bruto: pranzo 20€ tutto vero? Nel senso io no non faccio il giro e posso solo abbuffarmi a 20€? abbuffata Bambini= abbuffata adulti?
danke! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
Modificato da - gube in data 09 settembre 2010 19:07:51 |
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
890 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 19:36:53
|
RIPETO A TUTTI:CERCATE DI NON TIRARE BIDONI |
|
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
890 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 19:45:51
|
SCUSATE.....HO DETTO UNA CAZZATA....IL PRANZO DI DOMENICA COME LA CENA DEL SABATO SONO 25 EURO INDIPENDENTEMENTE SE VENITE PER I FATTI VOSTRI O SE SEGUITE IL GIRO,SE FATE I GIOCHI OPPURE NO,SE FATE IL FETTUCCIATO OPPURE STATE A GUARDARE!!!!! SCUSATEMI ANCORA MA TRA IL LAVORO E L'ARTERIOSCLEROSI,COMINCIO A PERDERE I COLPI. |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 21:38:43
|
ti ho sistemato i post walter, così da non fare confusione:
riepilogo: chi cena sabato sera o pranza domenica: 25 euro (compreso di Fettuciato o giro ON se lo fate) chi gira solo in Fettucciato (sabato o domenica): 10 euro chi fa solo giro ON domenica mattina: gratis chi fa solo i giochi del sabato pomeriggio: gratis
se è tutto ok inizio a divulgare |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2010 : 11:28:12
|
i bambini non pagano! n.b. per bambini si intendono tutti quegli esseri di misura < a 150cm e accompagnati da documento di riconoscimento che attesti che hanno meno di 14 anni. Per capirci uno come Perleo PAGA! |
|
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
890 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2010 : 11:41:26
|
TUTTO OK....PROCEDIAMO |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2010 : 13:32:22
|
PERCHE' DEVO PAGARE???? IO NON ARRIVO A 1.50!!!
Ciao Nano Paul |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2010 : 08:48:01
|
Adesioni:
Sabato off: Paolo GIotrinity MEnny Davide g. Gavelli Nanni LUpo Luca ex vor Jako
Sabato Cena ( 25 euro) Jako Paolo GIotrinity Lupo JAko Luca ex vor Davide Belloc
Domenica mattina giro on road con belloc:
Belloc
Domenica pranzo (25 euro) Belloc Perleo Paolo GIotrinity
|
|
|
Lele
Pilota MotoGP
Città: Anzola dell'Emilia
1062 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2010 : 08:52:54
|
| Perleo ha scritto:
PERCHE' DEVO PAGARE???? IO NON ARRIVO A 1.50!!!
Ciao Nano Paul
|
Si ma la carta d'identità dice sei che maggiorenne!! Io salto, sabato ho un matrimonio e quindi domenica dubito di esser in condizioni decenti... |
Gente che vedo.....
.......Pioppa che lascio
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 20:51:00
|
| belloccio ha scritto:
Adesioni:
Sabato off: Paolo GIotrinity MEnny Davide g. Gavelli Nanni LUpo Luca ex vor Jako
Sabato Cena ( 25 euro) Jako Paolo GIotrinity Lupo JAko Luca ex vor Davide Belloc
Belloc
Domenica pranzo (25 euro) Belloc Perleo Paolo GIotrinity
|
Ci sarei anch'io per pranzo e giro on(e stavolta non tiro il pacco, per CAPS ), ma in caso di pioggia??? |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
Modificato da - Vinz in data 14 settembre 2010 20:54:50 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 22:14:45
|
Adesioni:
Belloc vinz
Domenica pranzo (25 euro) Belloc Perleo Paolo GIotrinity vinz
in caso di pioggia andiamo su metà mattina a vedere chi grufola nel fango e per il pranzo.. |
|
|
Discussione |
|