Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: TROFEO DELLA FUTA - SCONTRO FINALE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 10:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOLITA FORMULA:
SABATO - PROVE LIBERE, NOLEGGIO SUPERMOTARD, CORSI DI GUIDA SICURA ON ROAD
DOMENICA - TROFEO DELLA FUTA DI SUPERMOTO.

PIAZZALE NUOVA STAZIONE DEI TRENI DI MUSIANO

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 20:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto oggi il sopra luoggo
IL PIAZZALE è UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sto a maggnà li diti perchè in quei giorni nun ce sarò perghè sarò a L'ACuila al raduno NAZIONALE di xt
Consiglio spassionevole, chi può vada su, sia a girare in pista, che a guardarsi le prove e le gare, prevedo molto spettacolo in + rispetto a Monghidoro!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 23:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò il possibile per esserci e per potervi aiutare...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 09:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono ad un matrimonio..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 12:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 17:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sabato ho un esame, se non finisco tardi passo anche sabato.
domenica dovrei esserci
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 12:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il circuito!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 12:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo il tracciato, visto così ti dico già che è più bella di jesolo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 12:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero vivamente che quel cazzo di giove pluvio ci faccia la grazia... soccia che due maroni

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 13:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le proporzioni non rendono, ma il rettilineo è luuuungo luuungo

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 23:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdì mettono serenissimo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2010 : 18:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho paura nel chiedervi come sta andando.. è tutt'oggi che penso a tutto lo sbattimento che si fa tutte le volte che si organizza qualcosa del genere, gli sponsor, il comune, l'ambulanza, i ballini, i commissari e tutto il resto.. e un week dove piove e basta..
che due gran coglioni!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2010 : 19:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole.... anzi, le lascio a Paolo.
Cmq la gara è stata rimandata


Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2010 : 22:23:22  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi la mia uniforme è stata il pigiama...
mi dispiace ragaz

Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 08:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo due parole


CHE DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE



anzi sono 3....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 09:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie sono due... ma belle grosse, sotto l'acqua mi si sono gonfiate!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 12:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di sicuro è molto porco...
E penso penso anche di sapere chi è!!!

Paolo lasciatelo dire:

HAI PIU' SFIGA CHE ANIMA!!!


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 14:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

Qualcuno di sicuro è molto porco...
E penso penso anche di sapere chi è!!!

Paolo lasciatelo dire:

HAI PIU' SFIGA CHE ANIMA!!!


eretico e infedele!

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 10:47:00  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre giorni di ferie
Tre giorni i pioggia

Il suino nell'alto dei cieli ha colpito ancora.



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 16:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max e miki, tutte le volte lasciate a me il compito di relazionare.. guardate che a me fa piacerissimo leggere i vs punti di vista, quindi prox volta, scrivete!!!
per quanto mi riguarda:
L'ingegnere del comune ha aspettato giovedi' mattina per dirmi, per via orale quali erano i documenti necessari per avere le autorizzazioni comunali(per fortuna vanto esperienza con le istituzioni ed avevo gia' tutto pronto o quasi), e i permessi per la manifestazione sono arrivati si sabato mattina!
LAVORARE DA MERCOLEDI' A SABATO MATTINA CON NEW-JERSIE E BALLINI IN SPALLA, SRADICARE CARTELLI STRADALI, METTERE PIASTRE D'ACCIAIO SOPRA LE CANALE, TIRARE DELLA FETTUCCIA... PER UN SOLO SABATO POMERIGGIO DI GASSSSSS VI ASSICURO FA TIRARE TANTO IL CULO!!!!..per tutto il resto c'e' mastercard!
Esco da questo week end davvero demolito perche' con le previsioni che c'erano ogni ballino che ho preso in mano(ed erano ben 360) pesava il doppio!!
Almeno sabato pomeriggio ho dato gas..e alla fine il circuito mi e' piaciuto davvero, in particolare lo sterrato che era tra l'altro davvero spettacolare!!!
Questo piazzale in confronto a monghidoro e' piu' veloce, piu' tecnico, ma tocca studiare qualcosa perche' diventa difficile superare.
Miki, Max e Kompressor, sono davvero mitici.. ci sono stati anche stavolta nonostante l'acqua, VI DOVRO' FARE UN MONUMENTO.
Cicarlo e' davvero un grande, lui ha costruito con me la pianta del gircuito ed ha fatto anche la relazione per sollevare il comune dalla responsabilità relativa agli spettatori! (approposito, ne abbiamo preso sotto uno, ma non sa un cazzo nessuno, e' gia' stato messo in un tombino vuoto del cimitero!)
Gara rimandata al 17.18 oppure 24-25 luglio...
Ora tocca solo aspettare le decisioni del Comune di Pianoro, perche' l'ufficio AMBIENTE, ha sollevato in giunta una questione piuttosto seria: GLI ABBIAMO ROVINATO L'ERBA!!!
BEN 200 METRI!!

Ammesso che ci ridaranno lo spazio per fare la gara, pare che al sottoscritto verra' intimato di fresare e riseminare l'erba!!! quindi questa settimana mi tocca fare il CONTADINO!! bhuhahahaahaauhauahuahuahaauhauhauah!!!

p.s. vi prego trovatemi dei semi di maria, così il prossimo anno la settimana prima di chiedere i permessi gli do fuoco cosi' vediamo se stanno un po' piu' allegri!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 19:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
della serie oltre il danno.. la beffa..

paolo, da amico, rimetti in sesto la Effe e torniamo a fare del sano mototurismo..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000