Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Giov 29/4 Colazione in Futa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

redeagle
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna


1025 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 23:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di redeagle Invia a redeagle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che il tempo regge... Daiiiiiiiiiii....!!!
Ho controllato ora le previsioni (più di una) e tutte sembrano concordi su Mercoledì di sole, QUINDI l'apertura della stagione 2010 IMPONE la prima colazione in Futa dell'anno.
L'apertura dello Chalet è alle 7:30, quindi è inutile essere su prima. Faccio una PROSTATA di programma, da approvare:
+ ritrovo ore 6:30, gelateria di Pianoro
+ partenza inderogabile ore 6:45
+ arrivo e colazione
+ ripartenza verso home, in base alle necessità

Che dite? Si fa??

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 09:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pelo più tardi no eh?
Ritrovo 6.30 a Pianoro per me vuol dire sveglia alle 5.15 e partenza da Calderara alle 5.45.

Ma dobbiamo essere su per forza alle 7.30? Si può arrivare anche alle 8 che ci aspettano

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 11:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Un pelo più tardi no eh?
Ritrovo 6.30 a Pianoro per me vuol dire sveglia alle 5.15 e partenza da Calderara alle 5.45.

Ma dobbiamo essere su per forza alle 7.30? Si può arrivare anche alle 8 che ci aspettano



Quoto...

Se tardate un pò l'orario ci sono anch'io...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 12:18:28  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle 8 devo timbrare il cartellino...passo.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 14:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Alle 8 devo timbrare il cartellino...passo.

idem con ciccioli, non vorrei rischiare di arrivare lungo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Briz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1970 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 15:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizio a lavorare alle 6...possiamo anticpare?

WLF
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 19:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
moooooolto probabile

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 20:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai...facciamo alle 7.00 o 7.30 in Gelateria a Pianoro?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 23:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decide Red....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 00:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Decide Red....


Red già dorme che domattina si deve alzare presto!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 11:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno appena confermato che venerdì sono in cassa, se qualcuno vuole fare colazione o è in giro per venerdì ci sentiamo magari in un nuovo post per non inquinare questo.

per voi: buona colazione del giovedì!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 12:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma almeno Red potrebbe rispondere!

Cic?te che proponi?va bene ritrovo alle 6.30 o preferisci dopo?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 17:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha il numero di cellulare di Red?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 17:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento e ti smsizzo.
Sentito ora Red, alle 7 SETTE 07:00 va bene!
In gelateria

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 28 aprile 2010 17:37:36
Torna all'inizio della Pagina

redeagle
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna


1025 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 17:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di redeagle Invia a redeagle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

Ma almeno Red potrebbe rispondere!

Cic?te che proponi?va bene ritrovo alle 6.30 o preferisci dopo?


Potrei rispondere, vero.... Ma mi hanno TRITATO i maroni al lavoro facendo molto più che gli straordinari, e ho aperto il forum adesso per rispondere in maniera decente! uff........!!!!

Dunque, come diceva il Cic, alle 7 in gelateria e poi si va su!
Boia di una vacca non vedo l'ora, è la prima quest'anno!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 17:52:43  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domani sono a pranzo a monte carelli con passeggero e un amico con una shadow

mi sa che la colazione la passo di peso!
Venerdì per girare ci sono bellocc!

Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 18:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
redeagle ha scritto:

Riddick ha scritto:

Ma almeno Red potrebbe rispondere!

Cic?te che proponi?va bene ritrovo alle 6.30 o preferisci dopo?


Potrei rispondere, vero.... Ma mi hanno TRITATO i maroni al lavoro facendo molto più che gli straordinari, e ho aperto il forum adesso per rispondere in maniera decente! uff........!!!!

Dunque, come diceva il Cic, alle 7 in gelateria e poi si va su!
Boia di una vacca non vedo l'ora, è la prima quest'anno!






Azz...devo gonfiare le gomme...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 08:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzoooo.... sono uscito dall'ufficio alle 17.15 poi spesa, footing e cena a casa di Paolo, non ho aperto il forum e non sapevo se si andava o no.
Alla prossima.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 09:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora com'è la futa mattiniera? oggi son pure dovuto venire in macchina..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 09:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Azzoooo.... sono uscito dall'ufficio alle 17.15 poi spesa, footing e cena a casa di Paolo, non ho aperto il forum e non sapevo se si andava o no.
Alla prossima.


Finocchio, te lo ha detto pure 0 ieri sera!!!!!
Bello bello come al solito, Vanessa faceva da Raider apripista e io e red giravamo tipo ragazza in un campo in caccia di farfalle stile anni 70

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 10:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Perleo ha scritto:

Azzoooo.... sono uscito dall'ufficio alle 17.15 poi spesa, footing e cena a casa di Paolo, non ho aperto il forum e non sapevo se si andava o no.
Alla prossima.


Finocchio, te lo ha detto pure 0 ieri sera!!!!!
Bello bello come al solito, Vanessa faceva da Raider apripista e io e red giravamo tipo ragazza in un campo in caccia di farfalle stile anni 70


No, davvero? Dormivo allora...
Cmq non credo sarei venuto, volevo fare gli auguri al mio ammmoe quando si svegliava

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,41 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000