Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 3/3 Birra all'halloween??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 11:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wacky family presente!



Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 13:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhh tipo!! Motociclista a chi?

E' vero, di scuse ne conio un paio all'ora...
L'ultima è questa: finisco di lavare i piatti troppo tardi... che ormai è ora di andare a letto!
Piace? Sembra quasi vera...

Se non mi abbiocco sul secchiaio ci provo, prima o poi devo spupazzarmi Penelope Pit-Stop.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 19:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quando?non c'è la data...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 21:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho aggiunto io la data, mercoledì 3/3..
mi sa che mica solo quelli con i cinni son spariti!! ne avrei una lista..!!
forse ce la faccio, al limite ci vediamo li, io non ho nessun culo da spazzare ma è un mese che sto rifacendo le carene di mattia, e non ci salto fuori zioVerniceAdAcqua!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 08:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei esserci, anche se so che poi la mattina sarà una fatica svegliare Francy.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 14:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono a lavurer....




Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 15:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

sono a lavurer....


ecco perchè diluvia...

Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 16:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 16:49:39  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suono fino alle 22 poi ho un appuntamento...
....passo...

...prima o poi troverò anche il tempo di dormire.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 09:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo-motoradunibologna

Wacky family presente!



Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!


Ieri sera, nonostante piovesse a dirotto, nonostante il giorno dopo dovessi portare Francy all'asilo e quindi svegliarlo alle 7, decido comunque di uscire, arrivo alle 20.40 davanti al pub e mi arriva il messaggio di Paolo (leggo):

E' arrivata la buchetta (?).... l'assicurazione della mia macchina è scaduta...non trovo la macchina della Giorgia... ho finito i pannolini e Sara caga in continuazione.... l'acqua mi ha allagato casa.... Orco zio.


Dopo ciò....potete insultarlo a vita!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 10:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo-motoradunibologna
Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!

ahahahahahhahahahahhah
non ci crede nessuno della scusa dell'assicuraizone!! va la che anche te ieri sera hai visto pioggia e freddo e hai tenuto il fagotto al caldo
ahahahahahahahahahahaha


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 10:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Messaggio di paolo-motoradunibologna

Wacky family presente!



Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!


Ieri sera, nonostante piovesse a dirotto, nonostante il giorno dopo dovessi portare Francy all'asilo e quindi svegliarlo alle 7, decido comunque di uscire, arrivo alle 20.40 davanti al pub e mi arriva il messaggio di Paolo (leggo):

E' arrivata la buchetta (?).... l'assicurazione della mia macchina è scaduta...non trovo la macchina della Giorgia... ho finito i pannolini e Sara caga in continuazione.... l'acqua mi ha allagato casa.... Orco zio.


Dopo ciò....potete insultarlo a vita!



Quoto!Paolo sei un tirapacchi...




"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 04 marzo 2010 10:32:50
Torna all'inizio della Pagina

Rino74
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


2723 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 14:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cioccapiatti !!!!! E quel che verrà !!!!!! hahahahaha


TACT A RODA STI BON!!!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 15:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAH questa volta me la merito!

Zio cane l'assicurazione della macchina e' scaduta il 26 febbraio.. praticamente e' 1 settimana che giro scoperto... CHE IDIOTA!

mi dispiace un sacco non esser venuto.
Non vi dico anche oggi che traffici...

Prox settimana vado al pub da solo così imparo!


perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000