Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 21/3 Motori e Sapori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 11:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli appassionati di vespe e moto d'epoca, auto e moto in generale, con raduni e mostra-scambio, si terrà a Castelfranco Emilia dal 18 al 21 marzo l'evento Motori e Sapori

ecco il programma:

http://www.lasannicola.it/attachments/094_PROGRAMMA%20%281%29.pdf


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 15:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci andiamo da qualche anno ed è veramente carina, e poi il ciccio diventa matto in mezzo a tutte quelle moto e auto. Ce ne sono veramente tante.
Le mie foto dell'anno scorso
http://picasaweb.google.it/ilgube/MotoriESapori2009Castelfranco?feat=directlink
Se rafreddori, tossi e meteo aiutano, direi che ci siamo.


Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 18:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, tossi e raffreddori non ci abbandonano neanche un week end ma tanto ormai ci siamo abituati.
E per questo week end il meteo ha messo pure tazza.

Qualcuno pensa di andarci?
Io col pargolo ci dovrei fare un giro la mattina, giusto per vedere un pò di lamiere vecchie che a noi ci piacciono tanto.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 18:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Noi ci saremo...
ma vediamo di nn gufare sul tempo, vi prego!!!


La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2010 : 09:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, in teoria domenica ho un appuntamento alle 8.00 al distributore agip sulla via emilia ponente, dopo ospedale maggiore, con quelli del vespa club per andare la in vespa
in pratica, vediamo il meteo, perchè avevo appena lavato Pone dal sale e dallo sporco, immerdarla subito e lasciarla parcheggiata sotto l'acqua non mi va..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 11:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belloccio per domani puoi tenere aggiornato se riesci?
Siamo 7 o 8, alcuni in moto altri in auto, ma nn vorremmo arrivar là con un tempo stupido e non trovare niente....

grazie :)


La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

sonny66
Pilota 250cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: loiano


158 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 16:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e soci dovremmo andare in moto..dovremmo..il meteo è impietoso e difficilmente sbaglia..e pure a me non va di partire, rimanere e tornare sotto l'acqua..

Modificato da - sonny66 in data 20 marzo 2010 16:22:25
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 16:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh.. infatti volevo proprio evitare questo, Lorè...
Ma soprattutto capire se merita andare con la pioggia...






La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 16:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cmq aggiorniamoci, Lorè
fammi sapere xkè io ci sono, se piove vado in auto.. ma vado



La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 19:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io in ogni modo volevo andarci, se domattina mi sveglio già che piove me la prendo con calma e vado in macchina, diversamente vado all'appunta alle 8 in vespa.
nel caso se ci vogliamo sentire via cell il mio numero TreQuattroSette-DueUnoDueZeroSetteUnoUno


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 15:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo preview..

un PX che oltre le carene aggiuntive era fornito di autoradio con mp3, casse anteriori e posteriori.. non credo però l'impanto fosse by audioquality..


direttamente dal colosseo, con casco di ultima generazione e vespa "U" non troppo restaurata..


un performante PX moderno con sidecar made in india..


il mio mitico Pone con pilota Valerio e capotecnico Gube


solo una piccola parte della distesa di Veste durante il pranzo a "La Fattoria" di Gaggio


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 16:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' stato un piacere!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,26 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000