Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: VERONA BIKE EXPO 15-16-17 gennaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 13:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come lo scorso anno saremo presenti al Verona Bike Expo con lo stand del MOTO CLUB DELLA FUTA.
Con noi quest'anno anche la Regione Emilia Romagna che porterà 2 postazioni con un video game di moto in cui cimentarsi.
Colui che totalizzerà piu' punti vincera' una bambolina-gongiabile.. NO VANES STO SCHERZANDO!!!
In palio ogni giorno maglie del motoclub e prove di guida in pista con noleggio moto(valore 150 €)
Per chi volesse avere uno sconto all'ingresso e' sufficiente inviare una mail a motoclubdellafuta@gmail.com indicando nome-cognome entro la data del 14 gennaio, di conseguenza alla cassa accrediti avrà diritto ad un ingresso ridotto.
Potrete trovarci al Padiglione n. 6 stand 15-a
..va mo là!!!


perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 15 sono in cassa, se c'è bisogno vengo su


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e trilly ci siamo il 15...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2010 : 21:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio in modo di esserci pure io il 15, ma non famo come per il motorshow



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 11:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REGAZ HO SOLO UN OMAGGIO AL GIORNO..GLI ALTRI RIDOTTI. GIOCATEVELO VOI!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 11:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo su sabato 16

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 11:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io potrei il sabato magari max andiamo insieme se vuoi...

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 17:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

io potrei il sabato magari max andiamo insieme se vuoi...


Certo, limiamo le spese

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 21:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi non ci saremo....saremo con le chiappe a mollo

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 22:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

REGAZ HO SOLO UN OMAGGIO AL GIORNO..GLI ALTRI RIDOTTI. GIOCATEVELO VOI!


Quindi saremmo in 4, ovvero un omaggio e 3 ridotti: il prezzo dei ridotti si può dividere per quattro così non ci sono favoritismi e nessuno resta scontento.

Dobbiamo mandarti la mail anche noi paolo?



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 08:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no problem vinz, abbiamo fatto così anche al motor show

- venerdì 15
belloc
vinz
vanes
trilly

- sabato 16
perleo
miki

- domenica 17


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 09:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serve qualcuno che venga a dare una mano domenica a questo punto

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 09:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica potenzialmente potrei anche, ma sono appiedato.
Vengo se trovo un passaggio.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 12:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PAOLO un mio cliente mi ha chiesto riduzioni e lo ho dirottato al motoclub , spero di aver fatto bene non sapendo se puoi per tutti.
E comunque e' senza impegno..


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 13:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modifico...

belloccio ha scritto:

no problem vinz, abbiamo fatto così anche al motor show

- venerdì 15
belloc
vinz
vanes...Riddick
trilly

- sabato 16
perleo
miki

- domenica 17




"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 08 gennaio 2010 13:46:13
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 15:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19.
Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti.
Ciao

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 15:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pow3r77 ha scritto:

Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19.
Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti.
Ciao



chiedo permesso al generale e figurati se posso tornare tardi io...
servi della gleba a testa alta

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 20:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Pow3r77 ha scritto:

Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19.
Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti.
Ciao



chiedo permesso al generale e figurati se posso tornare tardi io...
servi della gleba a testa alta


gube...mi fai morire!!

Ragazzi sono dietro ai preparativi che sono infiniti, quindi continuate con la lista del belloccio. Il mercoledi' sera stampo la lista del venerdi' e la porto su con me. Mentre il venerdi' sera stampo la lista del sabato e della domenica.
Ci vediamo su!!!
Mi raccomando passate a trovarci, sto studiando per riuscire ad avere dei gadget e probabilmente un gioco a premi!


perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 09:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo capire allora chi c'è Domenica o sabato?

- venerdì 15
belloc
vinz
vanes
trilly

- sabato 16
perleo
miki

- domenica 17

gube?
powr

Mikytracer

Modificato da - mikixt in data 09 gennaio 2010 09:36:21
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 16:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sabato 16 anche
ira
michele

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2010 : 09:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- venerdì 15
belloc
vinz
vanes
trilly

- sabato 16
perleo
miki
ira

- domenica 17

gube?
powr

come ci organizziamo per chi viene domani? facciamo macchina unica? sentiamoci magari via skype/mail che ci accordiamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000