Autore |
Discussione |
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 12:09:06
|
se qualcuno di voi ha poco tempo per andare in giro per monti ma vuol comunque fare 2 sgommate, con un po' di amici ci troviamo a far enduro sulla sponda dell'argine del reno.. non conosco il posto esatto, ma chi mi ha invitato(comellini) va ad allenarsi li da anni con gli amici. In questa occasione siamo in 6, si buttano giu' 5.6. paletti e si fa un tracciato d'allenamento, in modo da imparare a entrare decisi in canala, allungare la frenata..ecc... insomma un vero e proprio campo di allenamento.
tequila tranquillo... il crono non lo prendiamo neanche dietro! :ieppa:
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Cittā: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:04:49
|
Peccato che non ci sia, altrimenti venivo.... a farvi due foto che avevi capito |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:31:18
|
| Perleo ha scritto:
Peccato che non ci sia, altrimenti venivo.... a farvi due foto che avevi capito
|
sempre piu' anziano!
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Cittā: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 17:24:42
|
Indicazioni chiarissime sul luogo..... Ad ogni modo week end ancora da anziano e nebuloso. Mah! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 10:57:10
|
il luogo ancora non lo so nemmeno io.. chi viene mi dia un colpo di tel sabato che ci aggiorniamo! |
|
|
|
|
Discussione |
|