Autore |
Discussione |
mikixt
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 11:50:05
|
|
Mikytracer |
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 12:53:56
|
quel week sono assente, avevamo già prenotato per un week via, am spies |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 14:45:04
|
Io c'è dalla mattina... |
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 16:04:53
|
inizio subito ordinato cosi' magari:
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 05:45:11
|
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...)
|
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
Modificato da - Vinz in data 11 novembre 2009 05:49:27 |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 09:28:45
|
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO AXL
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 11:24:37
|
| Axloide ha scritto:
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO AXL TEQUILA(fermo) CINZIA
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI
|
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 15:52:45
|
imamgino di si con Giorgia |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
n/a
deleted
Città: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2009 : 19:11:50
|
visto che io purtroppo sarò alle prese con bambine urlanti in preda ad attacchi cardiaci nel vedere edward cullen che salva la sua bella da morte certa..voi almeno salutatemi COMELLINI e divertitevi!!! |
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2009 : 20:15:22
|
| trilly ha scritto:
visto che io purtroppo sarò alle prese con bambine urlanti in preda ad attacchi cardiaci nel vedere edward cullen che salva la sua bella da morte certa..voi almeno salutatemi COMELLINI e divertitevi!!!
|
Cosa sono queste velate avanches???
TRANeS ha completamente cambiato sponda, come il/la tipo/a del grande fratello??? |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 13:32:53
|
| Vinz ha scritto:
| trilly ha scritto:
visto che io purtroppo sarò alle prese con bambine urlanti in preda ad attacchi cardiaci nel vedere edward cullen che salva la sua bella da morte certa..voi almeno salutatemi COMELLINI e divertitevi!!!
|
TRANeS ha completamente cambiato sponda, come il/la tipo/a del grande fratello???
|
Vinz...soccia se sei informato sul TRANS del Grande Fratello...
Trilly...dobbiamo fare un discorsetto... |
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
n/a
deleted
1053 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 14:19:50
|
| Riddick ha scritto:
| Vinz ha scritto:
| trilly ha scritto:
|
TRANeS ha completamente cambiato sponda, come il/la tipo/a del grande fratello???
|
Vinz...soccia se sei informato sul TRANS del Grande Fratello...
Trilly...dobbiamo fare un discorsetto...
|
boh..io non capisco..se un maschio fa degli apprezzamenti, a volte anche poco galanti verso delle figure di donna vestita/svestita sono solo delle gags senza nulla di più, mentre se IO mi permetto di dire di salutare un ragazzo che ho avuto modo di conoscere e che ho trovato simpatico chissà cosa c'è sotto..non mi pare una cosa normale. |
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 14:06:47
|
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO AXL TEQUILA(fermo) CINZIA BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE
|
|
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 14:27:50
|
dovrebbero esserci altre 5/6 persone che porto io ma non ho ancora conferma...faccio prima possibile |
|
|
mikixt
Pilota MotoGP
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 15:21:08
|
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO AXL TEQUILA(fermo) CINZIA BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE Miki
|
Mikytracer |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 15:57:16
|
| paolo-motoradunibologna ha scritto:
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FERRO AXL TEQUILA(fermo) CINZIA BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE NANNI SIG.RA NANNI CICARLO CISILVIA Daniele Paniefumi
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FERRO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE NANNI SIG.RA NANNI CICARLO CISILVIA Daniele Paniefumi
|
|
|
Modificato da - paolo-MCDF in data 16 novembre 2009 16:13:58 |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 17:31:43
|
| mikixt ha scritto:
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE Miki
|
Miiiiiki, nel caso me lo dai te un passagio??? |
"Ride the white line" |
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2009 : 12:02:06
|
GO KART: PAOLO VANES TARTA COMELLINI FABIO AXL TEQUILA(fermo) CINZIA BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE GUADA GUADA2 BARBY JURI MANUEL FABIA MENNY GIBI MR ANDREA MR MAC MR MIKE MR TIM MR NANNI COME1 COME2 COME3 COME4 COME5 COME6
APERITIVO/CENA PAOLO GIOTRINITY PENELOPEPITSTOP VANES TARTA COMELLINI FABIO VINZ (Sono al lavoro fino alle 16 circa, ma vengo per la cena e quindi mi servirebbe un passaggio...) AXL TEQUILA CINZIA + 2 BIMBI BRISCOLMAN KOMPRESSOR GIORGIABOOGIE Miki JEREMY GUADA GUADA2 MANUEL JURI BARBY FABIA MENNY BABYMENNY BETTY GIBI MOTORAZZO ANDREA MOTORAZZO OSPITE DOC OSPITE DOC1 NANNI NANNIGIRL NANNI BOY GIOVO GIOVA COME1 COME2 COME3 COME4 COME5 COME6 COME7 COME8 COME9 OSPITEFIER OSPILOTA1 |
|
Modificato da - paolo-MCDF in data 19 novembre 2009 19:07:58 |
|
|
giovo2001
Pilota 250cc
162 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 13:04:01
|
I Viselli ci sono,ma solo dalle 17 in poi causa pranzo con sponsor!!
A domenica!!! |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 13:13:50
|
| giovo2001 ha scritto:
I Viselli ci sono,ma solo dalle 17 in poi causa pranzo con sponsor!!
A domenica!!!
|
Giovo ti amo (che me dai un passaggio??? )!!! |
"Ride the white line" |
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
3673 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2009 : 16:45:09
|
Io c'è, non so ancora chi cazzo viene dei miei....du maron |