Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: TROFEO SUZUKI AL MOTORSHOW
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 16:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

» 04-11-2009: Recupero dell'ultima prova al Motor Show

Sarà al Motor Show di Bologna la finale del trofeo suzuki 2009 il 7 Dicembre nell'area 48 davanti a 30000 persone con i box all'interno del padiglione 35. Premiazione di giornata e finale di campionato allo stand Suzuki LuxPerformance nel padiglione 46. Formula sempre la stessa con 3 manche però tutto effettuato in una unica giornata:
prove libere-crono-finale 1-finale 2-finale 3
Siccome è in discussione l'omologazione della pista a 20 o max 24 piloti si richiede la conferma d'iscrizione
mezzo fax al 051-6260446. Costo € 100 (gratis ovviamente per chi ha l'iscrizione permanente ;da presentare tale certificato alle operazioni preliminari)


SPERIAM NON NEVICHI ALTRIMENTI ABBIAMO GIA' IL VINCITORE Randy Peresson:

Championnat Français Moto sur Glace
1er Silkoneige Randy PERESSON
2ème Silkoneige Arnaud BELLINI
3ème Silkoneige Mickaël JOUBERT
4ème Silkoneige Julien SICRE
5ème Silkoneige Thibaut SAUBIN

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 17:06:34  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo-motoradunibologna
[...]davanti a 30000 persone[...]



Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 18:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Messaggio di paolo-motoradunibologna
[...]davanti a 30000 persone[...]





si è sbagliato
sono 300.000


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 18:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo, te ne auguro anche 3000000 di persone, ma quest'anno con la rana che c'è in giro, non nsarei troppo ottimista...
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 11:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e' vero regaz...forse non saranno trentamila come scrive il baz.. comunque per me correre al motorshow e' di sicuro un emozione!!

Eh si perche' potro' entrare con il mio camper.. allestire all'interno del pad 15 l'ospitality e l'officina, e di conseguenza cercare di fare la piu' bella gara dell'anno, dove meglio di 6° non sono ancora riuscito a fare.
I piloti contro cui correre sono forti, fortissimi, e son sicuro che correre li dentro sara' per tutti un'emozione... per me sara' anche la gara di casa..
Spero qualcuno di voi ci sarà o magari si sintonizzino su RaiSportSatellite o su Moto TV o su Nuvolari...non so bene chi fara' la diretta.

p.s. ammesso che io ci sarò, visto che quelli sono i giorni in cui dovrebbe arrivare Sara(PenelopePitStop)

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 11:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque vada e' un'emozione anche con ben meno della metà!!!


perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 11:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pista!!


perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 14:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è più bella di jesolo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 14:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente se avrete bisogno io ci sarò...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 15:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLOC... rispetto a jesolo ha 2 tratti di sterrato al giro!!
Sto seriamente pensando di montare i tasselli!!!


Riddick ha scritto:

Ovviamente se avrete bisogno io ci sarò...


ok RIDDICK.. LA GIO NON CREDO CI SARA'.. E A ME SERVE UN'OMBRELLINA!!!!
TI HO GIA' PRESO IL VESTITO!




perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 17:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Paolo...attendo che potrei piacerti con quel vestito...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 09:13:17  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:
ok RIDDICK.. LA GIO NON CREDO CI SARA'.. E A ME SERVE UN'OMBRELLINA!!!!


Eh eh...MARRAZZO docet!
Così puoi finalmente cambiare la firma...

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 10:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo, appena puoi facci sapere orari della gara, eventuali biglietii per l'ingresso etc..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 15:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
» 25-11-2009: Time Table Trofeo Suzuki News inserita il: 27 Nov 2009

Questo è il programma gara dell'ultima prova del trofeo Suzuki 2009 che si terra il 7 Dicembre al Motor Show di Bologna

Si raccomanda l'estrema puntualità (pena estromissione dalla gara) visto il susseguirsi di eventi (ben 28) che si terranno presso l'area 48 senza pause.
Si ricorda che il padiglione adebito ai box sarà il 35 e che per ragioni di spazio è vietato l'apertura di eventuali gazebo (trall'altro inutili visto che si è sotto un capannone)

Operazioni preliminari-verifiche-iscrizioni PAD 35 dalle ore 07:30 alle 08:15
Prove libere e cronometrate (insieme) alle 10:08 8 min. + 10 min
Prima manche alle 11:39 10 giri
Seconda manche alle 13:09 10 giri

Yellow party PAD 36 (stand Suzuki) dalle 15:45
premiazione gara
premiazione campionato



perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 16:31:03  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fai metti materiale confidenziale in rete??

Ahah, bella paolo!

Io scrivo dal grigiore dell'ufficio stampa del Motor Show, al centro servizi della fiera, sono web content manager di questo (orrendo) sito: http://www.motorshow.it

Dai venite a trovarmi mi rompo i coglioni!!!!

Cmq farò di tutto per uscire dall'ufficio lunedì!!!

Descrizione gara:
http://www.motorshow.it/it/gara/Pagine/520/Trofeo-Suzuki-Supermotard.html




Cmq da calendario gare aggiornato alle 15:44 di oggi, gli orari sono questi:


inizio - fine - durata



In bocca al lupo per la gara!!



P.S. Il primo che mi chiede dei biglietti omaggio lo trucido.... ne abbiamo 3 in croce e li ho già dati via



Modificato da - Diamonddog in data 03 dicembre 2009 16:31:52
Torna all'inizio della Pagina

giotrinity
Pilota 1000cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: ZolaPredosa


540 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 13:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crepi!
non so se avro' il tempo, ma se ce la faccio passo!
così ti do una mano a scrivere l'articolo del post gara!

Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 16:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooo lunedì no! porca zozza lurida fetusa! Ci provo.....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 19:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:(

lavorerò tutto il giorno dalla mattina alla sera.... :(


La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 20:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://picasaweb.google.com/mikixt/Motorshow?feat=directlink

alcune foto fatte oggi... ciaooooo

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 11:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella miki, belle foto e grande paolo che con quella sabbia da cantiere più la pioggerella stronza non so come fatevate a girare..!! e io che mi aspettavo che di gente ce ne fosse poca!! erano murati tutti i padiglioni e anche tutte le tribune, quindi paolo il pubblico l'hai avuto..!!

ecco qualche mia foto:






Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 11:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miki, Belloc, Robby, Tuma, Bruto grazie di esser passati.. e grazie ai miei meccanici d'eccezione: mio Babbo, Grana, Comellini.

Come al solito non mi fila tutto liscio e comprometto le gare gia' dalle qualifiche, quando la moto ha deciso di non stare accesa.. come arrivo al minimo dei giri si spegne e riesco a fare solo 5 giri durante i 15 minuti di qualifiche, nulla contando che il percorso e' davvero scivoloso e che serve tanta confidenza per dar gas. La sabbia del savena ha impastato tutta la pista e non si sta dritti, inoltre l'70% della pista e' sterrato quindi quasi converrebbe avere i tasselli.
Insomma in 5 giri mi qualifico terz'ultimo, peggio di me solo Di Flumeri, vincitore a monghidoro che non e' riuscito a far partire la moto e un ragazzo che torna in sella dopo 5 mesi di infortunio.
Gara 1
Parto bene salto una fila intera in partenza, poi pero' non ho confidenza con la terra e tentenno a prendere il ritmo che arriva agli ultimi 3 giri, recupero tanto, arrivo dietro ad Errepons e provo a superarlo sulle 3 woobs saltandole in un colpo solo, ma arrivo lungo alla staccata dopo e lui mi risupera, quindi chiudo 11°
Gara 2
piove di brutto, parto sempre benissimo saltando la solita fila e mi ritrovo all'ingresso della prima curva 8° poi all'uscita dello sterrato 2 si toccano, una moto di traverso, praticamente mi fermo, e torno 11°..
ne salto 1 al giro, ma esagero e al tornantino che porta sul ponte mi si chiude lo sterzo e appoggio la moto in terra perdendo 2 posizioni; riparto in fretta, e in 1 giro gli sono di nuovo dietro.. purtroppo pero' gli schizzi mi oscurano la maschera, gli passo sopra i guanti ed ecco il BUIO!!! salto in terra da VERO POLLO!!!...altre 2 posizioni perse.. riparto, tolgo la maschera e corro senza.. in altri 3 giri mi riprendo l'11a posizione con un bel sorpasso sulle woobs a Di Flumeri.
Alla fine ho girato a 3 secondi dal migliore, Ghirelli.. un vero asso dello sterrato che ha rifilato piu' di 1 secondo a tutti, e a 1,5 sec dai piloti piu' bravi del trofeo, tra cui Marchesini(ex europeo), Cecchetti,(ex europeo e vincitore del campionato) Camanini(campione Regionale).
Appuntamento al prossimo anno!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000