Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 24/10 Prossima gara a Tavullia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

LaSimo
Pilota MotoGP


Cittā: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 14:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come l'anno scorso, anche quest'anno andiamo a vedere la prossima gara di Moto Gp a Tavullia.
Si parte sabato notte ( o domenica mattina che dir si voglia).
Se qualcuno si vuole aggregare si va in lā insieme.

Sciao bbbelli

La felicitā č reale solo quando č condivisa (Into the wild).

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 14:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noo l'avevo detto io a nik tempo fa che sarei voluto venire con voi.. solo che poi tra una cosa e l'altra ho giā preso un impegno per domenica.. mi raccomando film e foto che meritano di certo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 21:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

noo l'avevo detto io a nik tempo fa che sarei voluto venire con voi.. solo che poi tra una cosa e l'altra ho giā preso un impegno per domenica.. mi raccomando film e foto che meritano di certo!

vabbeh, allora spera che il tutto venga rnviato alla domenica successiva

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Cittā: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 21:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

noo l'avevo detto io a nik tempo fa che sarei voluto venire con voi.. solo che poi tra una cosa e l'altra ho giā preso un impegno per domenica.. mi raccomando film e foto che meritano di certo!


l'anno scorso siamo finiti al TG5, quest'anno cercheremo di fare di meglio

La felicitā č reale solo quando č condivisa (Into the wild).

Modificato da - LaSimo in data 19 ottobre 2009 21:42:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000