Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 2/10 Rollover..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 23:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In qualche modo la cassa integrazione bisogna pure usarla..

stavo pensando ad un giretto così, con "casuale" passaggio verso sera per il Passo Pian delle Fugazze dove ci si potrebbe fare preparare qualcosa da Luca..

Rolle-Fugazze

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le previsioni per domani mettono sole su: padova, feltre, bassano del grappa, predazzo, rovereto e pian dele fugazze.. e io che volevo vedere la neve..!

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 13:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai sereno... la neve l'ha già fatta in questi giorni e non credo si sciolga

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 08:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che è saltato per motivi di.... "lavoro"

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANCULOOOOOOO
le previsioni davano bello ero già tutto bello carico..
ieri sera alle 16 mi hanno fatto capire che saltava la cassa.. e forse mi salta anche quella di lunedì..

Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia

1062 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 20:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc ha scritto:

FANCULOOOOOOO
ieri sera alle 16 mi hanno fatto capire che saltava la cassa.. e forse mi salta anche quella di lunedì..

vita dura.......
uno e' in cassa e si lamenta.....poi lavora e si lamenta......

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 10:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:

Belloc ha scritto:

FANCULOOOOOOO

vita dura.......

ehheehh sacrosanto

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 00:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:
vita dura.......

hai perfettamente ragione, però cazzo quando uno si sta pregustando il suo bel giro e c'è pure una splendida giornata... ma questo post non lo chiudo, aspetto solo di cambiare la data..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo venerdì sono di nuovo in cassa (credo) vediamo come butta il meteo..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2009 : 15:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettono anche sereno.. direi che il percorso definitivo sarà questo

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2009 : 18:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellocc sono ciullato!!anche se ho la moto da collaudare venerdi pomeriggio sono da solo con le bimbe...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 20:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio bel giretto, alla fine con qualche deviazione ho fatto 700km tondi tondi, sempre sole, anche se dopo il rolle le strade erano un po' bagnate, ma c'ero solo io! a pian delle fugazze non c'era luca, ma l'ho salutato tramite suo fratello.. adesso devo cercare i nomi di tutti i passi che ho fatto..

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000