Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: MOTOPRANZO SETTEMBRE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 02:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Ciao a tutti gli scodellatori, pensavo di iniziare la stagione fresca con un bel Pranzo Rutto Libero e Giretto per smaltire ?!

Ci siete ?!?!

La mia mukka nn si spaventa a far km ... ihihhiihhhihi

UP UP

Bob per gli amici!

eccomauro
Pilota 1000cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 03:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
io vengo per i rutti ciao bob.. come stai? e la muccona?

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 09:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
beh di occasioni per venire giù non dire che non te ne abbiamo date..!! guarda la sezioni eventi è gremita di date..!!

cmq facile che a settembre organizziamo qualcosa magari domenica 6 per fare una data..

se poi domani sei in ferie e ci vogliamo vedere sul bracco..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Bob
Pilota MotoGP

1183 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 10:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
lavoro :-( non reggo più.. Buon Bracco!

effettivamente quest'anno sono stato pigro ...

bob

Bob per gli amici!

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 22:52:11  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

cmq facile che a settembre organizziamo qualcosa magari domenica 6 per fare una data..

Occhio che quella domenica c'è la MotoGP a Misano: è facile che in tanti bidonino, mica per la corsa in sè, ma per il terrore di doverla guardare gomito a gomito con Vinz...e soprattutto...con i suoi commenti...
Pensa che roba: Meda + Bobbiese + Lucchinelli + Vinz...aiutooo!!!

Gelände Straße

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 00:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
pippo65 ha scritto:

belloccio ha scritto:

Occhio che quella domenica c'è la MotoGP a Misano: è facile che in tanti bidonino, mica per la corsa in sè, ma per il terrore di doverla guardare gomito a gomito con Vinz...e soprattutto...con i suoi commenti...

Troppo forte!!!!
Dagliene Pippo!!!!!

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
pippo65 ha scritto:

belloccio ha scritto:

e cmq il 5 sono ancora in ferie

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 15:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
pippo65 ha scritto:

belloccio ha scritto:

Pippo, succhiamelo in amicizia!!!

Quando guardo la gara stò zitto, altrimenti mi distraggo e poi non riesco a trovare gli argomenti per scrivere qui sul forum (al massimo se la gara è al mattino presto come quando fecimo il giro di 2 giorni con PaoloMRB, dopo un pò comincio a russare!!!)

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:58:19  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Vinz ha scritto:
se la gara è al mattino presto come quando fecimo il giro di 2 giorni con PaoloMRB, dopo un pò comincio a russare!!!

E' più forte di te: quando si parla di motomondiale devi sempre sparare la bomba...ignurent!!!

Gelände Straße

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2009 : 10:52:00  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Ira, insegniacielo te a Vinz, lo itagliano, cazzo!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia

1062 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 21:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
il 6 devo andare ad un matrimonio......sorry

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 00:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
e se ofacessimo la domenica dopo(il 13)? aperte le opinioni..

chiudo io il gruppo...

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 09:38:30  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Tranne il w.e. del 20 va bene sempre.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 16:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato
io direi che ci sono...mmmmhhhh...sempre!

Bob
Pilota MotoGP

1183 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 19:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Poche ciancieee .. tutti arruolati e presenti !

Bob per gli amici!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 00:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
il 13 ho una giornata in pista prenotata da febbraio che è già stata rimandata 2 volte.. il 19-20 c'è il week motard a monghidoro quindi preferirei fare il 6 o fine settembre però il tempo non so come si metterà..

come location pensavo:
- il classico AL PONTE (marano, modena)
- IL FANTORNO (alpe di monghidoro)
- BUENOS AIRES (rist argentino sopra zocca, modena)

che dite?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 08:29:25  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Io volevo proporre l'Harmony a Bondeno....

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 09:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

quoto!!!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 10:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

Ah.. adesso apre anche a pranzo?
Allora ci devo portare un paio di clienti importanti a mangiare.
Per lavoro, beninteso!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

FB_ONE
Pilota MotoGP

1181 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 15:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato
IMPEGNATO SIA IL 6 CHE IL 13

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 15:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
FB_ONE ha scritto:

IMPEGNATO SIA IL 6 CHE IL 13

io mi sa che sono messo come fb one...
il 6 ho la gara(dovrei... se il comitato piloti non manda a puttane il campionato)quello dopo sono su a monghidoro per i preparativi

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000