Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mar 28/7 chi c'e' x un giretto?!?!!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 10:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano ma vero, questa sera dopo un po' di tempo sarei in strada per un giretto serale...
Ritrovo ore 19 a casalecchio RoundCafé, Pensavo ad un giretto tipo ganzole (o badolo),pianoro vecchio, futa fino al passo, poi ritorno da castel dell'alpi, san benedetto, vado, val di setta, sasso bologna. 1,30h circa..
chi ci sarebbe?

p.s.mi disp ma domani non posso..

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Modificato da - paolo-MCDF in Data 28 luglio 2009 10:01:02

gube
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 10:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca!
Am spies Paolo saranno anni che non giriamo insieme ma non ho tempo di organizzarmi così in fretta...
Capisci vero?
Cmq capirai...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 10:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente ti aspettavmo anche sett scorsa che avevi detto che c'eri.. cmq oggi smonto il kappa che provo finalmente a ricarburarlo e lo porto da robby, quindi ciccia

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 10:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

veramente ti aspettavmo anche sett scorsa che avevi detto che c'eri.. cmq oggi smonto il kappa che provo finalmente a ricarburarlo e lo porto da robby, quindi ciccia

dici a me o a Paolo?
Sett. scorsa Mercoledì mi sono felicemente accoppiato motociclisticamente parlando con Guido e Vanes...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 10:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:
dici a me o a Paolo?

a paolo, doveva esserci giovedì, alla fine sono salito con komp.. e ci hanno pure chiesto un autografo.. anzi, se fate una futa serale fermatevi al futa point.. prima del passo

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

5695 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 11:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
socc non me la farete mica fare da solo sta futatina..

in che senso, autografi??

che sia chiaro il giretto e' very pollege!!!! e non potrebbe essere altrimenti!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Modificato da - paolo-MCDF in data 28 luglio 2009 11:02:22

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 15:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

no niente una nostra fan, francesca

Nutella
Pilota MotoGP

1066 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 17:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

paolo-motoradunibologna ha scritto:

no niente una nostra fan, francesca

Che fai butti il sasso e nascondi la mano.....

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

5695 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per ringraziare il buon Genereale che ieri ha avuto la pazienza di stare con me nel giretto serale..
mi son proprio divertito, mi ci voleva!!
all'inizio e' stata davvero dura, tornare ai semimanubri mi fa sentire davvero strano.. c'e' quasi da tirar fuori una leggenda:

Chi torna ai semimanubri deve:
1- anzitutto girare PIANO con marce comode
2- meglio se davanti non hai nessuno altrimenti ti metti a guardare lui e non la strada.
3- cerchi di guardare sempre piu' lontano
4- cominci a guidare la moto con tutto il corpo, cercando la posizione comoda per uscire con il corpo
5- cominci a proiettare il peso verso l'anteriore man mano che ti fidi
6- cali di 1 marcia ma continui ad andare piano
7- adegui la frenata a seconda del tipo di curva
8- fai una pausa
9- ripercorri velocemente i punti da 1 a 7 e cominci a divertirti
10- cali un altra marcia e tieni sempre il motore in tiro
11- ti dai il tempo di adeguarti al nuovo freno motore che ti fa fermare a centro curva
12- e nell'ultima discesa verso casa cominci a fare 2 traversi senza esagerare!!

spero non passi troppo tempo cosi' riparto da qui e vi so dire il proseguo!
io felice!

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 14:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine penso che guidi meglio se vieni da una pausa di motard..

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 21:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Paolo, riguardo ai semimanubri domattina giù di martello e li avrò anch'io sul fazer !!!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000