Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Lun 3/8 Un caffè a Nizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avevo già deciso di fare lo Stelvio con la Vespa, avevo già in mente di andare a prendere un caffè a Nizza.. visto che il 3 agosto un ex collega deve raggiungere la famiglia a Imperia, volevo condividere parte del viaggio di andata con lui (harleysta..)

percorso tipo questo con Passo Lagastrello e Passo del Bracco inclusi.

Se qualcuno fosse mai interessato..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmmmm....Il 3 sono a casa...
MA non ho capito con che mezzo vai tu!
Se sei in Vespa mi sdreno, se sei con la Kappona arrivo a Nizza che oltre al caffè hai finito anche di leggere tutto il giornale compresi i piccoli annunci economici.
In francese, ovvio.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 17:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto con che mezzo? ci farei un pensierino....se sei con il kappone.... ma se sei in vespa con le vibrazione del bicilindrico arrivo sderenato.....

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 20:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok che il mio amico è harleysta, ma non vado in vespa.. mi kappizzo

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 22:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah! Ok.
Allora devo intavolare lunghe e tortuose trattative familiari...
L'idea mi garba.

Però... scusa ma google dice 6h...andare...
+ altrettante tornare, pausa, benze ecc...
Bellocc... in giornata?

Gube.

Modificato da - gube in data 22 luglio 2009 22:17:02

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 08:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c'è... ditemi ora e ritrovo e sarò presente con moto, serbatoio pieno e abbigliamento adeguato....

Mikytracer

marcovich
Pilota MotoGP

Regione: Italy

1049 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 09:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovich Invia a marcovich un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo, sarei troppo venuto per un caffè a Nizza.. ma è proprio il giorno di Misano! Se il tuo collega dovesse decidere di raggiungere la family qualche giorno dopo ci sono sicuro.

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 16:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ci sono novità?

ma per il ritorno si cambia strada oppure si rifà quella dell'andata?

Mikytracer

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 17:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aallora non lo conoscete..
a nizza ci si imbarca per la corsica..

svetlano
Pilota 125cc

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

26 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 13:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi andiamo lunedì 3 Agosto, misano è il giorno prima, ce la fai se vuoi. l'harleysta ex collega di Andrea
marcovich ha scritto:

Noooo, sarei troppo venuto per un caffè a Nizza.. ma è proprio il giorno di Misano! Se il tuo collega dovesse decidere di raggiungere la family qualche giorno dopo ci sono sicuro.

svetlano
Pilota 125cc

26 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 13:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Andrea:
cambiami subito nel mio profilo la definizione "scooterista" per favore !!!!! non lo sono + da tempo !!!!!!

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 14:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svetlano ha scritto:

Per Andrea:
cambiami subito nel mio profilo la definizione "scooterista" per favore !!!!! non lo sono + da tempo !!!!!!

tu scrivi e sali di livello... è il meccanismo di forum...

Gube.

marcovich
Pilota MotoGP

Regione: Italy

1049 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 16:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovich Invia a marcovich un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svetlano ha scritto:

noi andiamo lunedì 3 Agosto, misano è il giorno prima, ce la fai se vuoi. l'harleysta ex collega di Andrea
marcovich ha scritto:

No no...la mia Misanata è proprio il 3 agosto. Sennò sarei venuto più che volentieri.

svetlano
Pilota 125cc

26 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 16:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcovich ha scritto:

svetlano ha scritto:

marcovich ha scritto:

No no...la mia Misanata è proprio il 3 agosto. Sennò sarei venuto più che volentieri.

Io purtroppo non riesco a rimandare, inizio le ferie proprio quel giorno e raggiungo i bimbi che sono dai nonni ad Imperia. Peccato sarà per la prossima volta. Ciao

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 08:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità? come ci organizziamo????

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 09:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svetlano ha scritto:

Per Andrea:

ahaha spettacolo..! cmq basta scrivere per "evolversi"..

per l'organizzaizone direi: ritrovo ore 8.00 al casello di modena nord, poi facciamo un giretto carino che ci porta fino a genova (castelnuovo ne monti, passo del lagastrello, aulla, passo del bracco) dopo da li direi che costeggiamo, non l'ho mai fatta non ho idea di come siano le strade.. poi mini-bagaglio al seguito che se arriviamo lunghi cerchiamo da dormire in zona. per il ritorno, magari valtrebbia

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 10:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
k ore 8:00 al casello di modena nord... che spettacoloooo

Mikytracer

svetlano
Pilota 125cc

26 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

svetlano ha scritto:

Per Andrea:

ahaha spettacolo..! cmq basta scrivere per "evolversi"..

per l'organizzaizone direi: ritrovo ore 8.00 al casello di modena nord, poi facciamo un giretto carino che ci porta fino a genova (castelnuovo ne monti, passo del lagastrello, aulla, passo del bracco) dopo da li direi che costeggiamo, non l'ho mai fatta non ho idea di come siano le strade.. poi mini-bagaglio al seguito che se arriviamo lunghi cerchiamo da dormire in zona. per il ritorno, magari valtrebbia

La strada che costeggia è l'Aurelia, io l'ho fatta l'anno scorso, è molto bella, si attraversa il golfo del Tigullio con i suoi splendidi paesetti e per un pezzo si passa di sopra e non si costeggia il mare. L'unico problema è il traffico dei paesini, semafori, auto, camioncini ecc.

svetlano
Pilota 125cc

26 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io scrivo, ma sono sempre "scooterista" !!!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 14:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svetlano ha scritto:

io scrivo, ma sono sempre "scooterista" !!!!

al decimo post vedrai che tutto si risolve.. ma non aspettarti che venga fuori la scritta "harleista"..!

svetlano
Pilota 125cc

26 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 15:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di svetlano Invia a svetlano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, sarà !!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000