Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 24/6 Notte bianca + birrozzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 16:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi c'è per un birrozzo mercoledì sera? va bene halloween? solito dalle 22 in avanti.

Segnalo che in via andrea costa ci sarà la Notte Bianca, con la strada che diventa pedonale e tutti i negozi aperti. Con l'occasione il nostro sponsor Ottica NewVision del super piter ci delizierà con stuzzichini e promozioni sugli occhiali gamma 2009.

Io direi che farò un salto da piter per poi andare dopo all'halloween


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di esserci...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei arrivare pure io

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 22:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci farebbi!!!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 09:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho reclutato anche mio fratello


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 10:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco passo....
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 10:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornato post, c'è anche la notte bianca in via andrea costa, quindi prima passaggio da piter!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 10:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandro??? Camarizzato?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Sandro??? Camarizzato?

ha targhe e ass.ne però visto l'entusiasmo ha fatto già cambiare i collettori mettendone di ceramici ed è senza marmitte che deve adattare.. forse non è il caso di girare sui viali solo con i collettori..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

chi c'è per un birrozzo mercoledì sera? va bene halloween? solito dalle 22 in avanti.

Segnalo che in via andrea costa ci sarà la Notte Bianca, con la strada che diventa pedonale e tutti i negozi aperti. Con l'occasione il nostro sponsor Ottica NewVision del super piter ci delizierà con stuzzichini e promozioni sugli occhiali gamma 2009.

Io direi che farò un salto da piter per poi andare dopo all'halloween



A che ora ci vai? Avevo dimenticato che alle 22.30 arriva Lally in apt e devo andarla a prendere in macchina, però se ci vai sul prestino due antipastini li scrocco volentieri al bagnino

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pedonalizzano dalle 17, la notte inizia dalle 20.30 quindi direi verso le 20.30 li da piter all'ottica new vision


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

piter
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: bologna


2459 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piter  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piter Invia a piter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o rega sapete anche voi che la gnocca prima delle 21...
cmq venite che da bere e mangiare c'è!



"IL DEBOLE DUBITA PRIMA DELLA DECISIONE, IL FORTE DOPO" KRAUS
Torna all'inizio della Pagina

Maz
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


410 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maz Invia a Maz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non faccio notte al lavoro, un giro lo faccio pure me!

"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 13:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

pedonalizzano dalle 17, la notte inizia dalle 20.30 quindi direi verso le 20.30 li da piter all'ottica new vision

Bene... 20.30 davanti all'ottica

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 13:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci provo...se non mi perdo...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Lally
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Calderara di Reno


577 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 14:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lally  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lally Invia a Lally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Messaggio di belloccio

chi c'è per un birrozzo mercoledì sera? va bene halloween? solito dalle 22 in avanti.

Segnalo che in via andrea costa ci sarà la Notte Bianca, con la strada che diventa pedonale e tutti i negozi aperti. Con l'occasione il nostro sponsor Ottica NewVision del super piter ci delizierà con stuzzichini e promozioni sugli occhiali gamma 2009.

Io direi che farò un salto da piter per poi andare dopo all'halloween



A che ora ci vai? Avevo dimenticato che alle 22.30 arriva Lally in apt e devo andarla a prendere in macchina, però se ci vai sul prestino due antipastini li scrocco volentieri al bagnino


Posso venire in divisa?????


Siamo tutti nelle mani di Zio....speriamo che non faccia un applauso!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 14:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lally ha scritto:
Posso venire in divisa?????

certo, però poi ci fai vedere le uscite di emergenza e come si gonfiano i giubbotti gialli!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 14:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io passo il turno !

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Lally ha scritto:
Posso venire in divisa?????

come si gonfiano i giubbotti gialli!


tirando le cordicelle....

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 16:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

belloccio ha scritto:

Lally ha scritto:
Posso venire in divisa?????

come si gonfiano i giubbotti gialli!


tirando le cordicelle....



Bè...certo che se non lo sai tu e le tue fichissime colleghe...






Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 21:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me e Valerio presenti......e vuoi mo te dire che non viane anche Eccomauro?


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000