Autore |
Discussione |
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:15:18
|
Chi mi fa compagnia per un giro serio alla Belloccio... ma anche semi-serio, ovviamente evitando la Futa. E' dalla sardegna che non mi faccio un giretto decente, l'ho usata solo per andare a lavorare...
Mi piacerebbe partire la mattina, diciamo intorno alle 10.00, pranzo con panino fuori e rientro intorno alle 15.
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
Modificato da - Perleo in Data 22 giugno 2009 12:19:46
|
|
mikixt
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:21:21
|
quando????? |
Mikytracer |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:48:03
|
Sorry... l'idea semo-seria mi garberebbe ma devo portare il cinno al mare. |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 12:47:19
|
Io direi di esserci...forse...dipende se si fanno strade normali,o off road Ok evitare la Futa negli orari sfigati...ma fare solo strade larghe come una macchina,con buche,ghiaiaecc.ecc. non mi divertirei per niente... In tal caso evito,così non rompo le palle a nessuno... |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
Modificato da - GuidoTuristico in data 22 giugno 2009 12:48:30 |
|
|
Blast
Pilota 600cc
Prov.: Ravenna
Città: L'isola che non c'è
370 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:15:11
|
Passo anche 'sto giro, ma dal prossimo we saro' liberissimo!!!
La moto e' ancora in assetto da pista e il 30 vado di nuovo al Mugello (che pista ). Significherebbe metterla da strada una sera di queste, poi rimetterla da pista domenica... Altrimenti sarei venuto sicuramente. |
Ciao ciao -- Paolo
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:19:23
|
giro serio dale 10 alle 15..?? giretto dai.. io sabato non ci fui.. e domenica parto, ci si vede il week dopo |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:17:28
|
Te se non giri 10 ore non è un giro eh??? Vabbè posso arrivare anche più tardi, devo essere in apt a prendere Lally alle 17.30
Se manca il bellocc ho bisogno di una guida... altrimenti mi perdo.... STIIIVVV!!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
5155 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:54:40
|
| Perleo ha scritto:
Se manca il bellocc ho bisogno di una guida... altrimenti mi perdo.... STIIIVVV!!!
|
Max sei uno scandalo! Ti credo che senza Bellocc ti perdi... ti serve il navigatore per venire da casa tua a casa mia... ben 3,7 Km di cui l'80% un rettilineo di camapgna....
Comincia a improvvisare, vedrai che non ti perdi e fai strade nuove! |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:49:40
|
week a paris... am spies.. se nò ti portavo a fare un giro gstronomico con i fiocchi.. la settimana dopo! aaaaaa sì... gran bel giro.. si . |
|
|
|
Lele
Pilota MotoGP
Città: Anzola dell'Emilia
1062 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:39:23
|
io potrei esserci....adesso vediamo cosa dice i ltempo |
Gente che vedo.....
.......Pioppa che lascio
|
|
|
Husky
Pilota MotoGP
Città: bologna
1640 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 23:25:06
|
se non avete tanto tempo, se volte evitare la Futa, se non volete fare delle mulattiere....fate la Val di Setta è bellissima! quando ancora ero una motociclista (buffa) era (e rimane) la mia strada preferita. è larga, è veloce, si passa da Castiglione dei Pepoli, ci si ferma al chiosco delle tigelle all'aperto sul lago di Suviana, poi da lì si rientra da Riolo Terme..facile e veloce. |
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
5155 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 00:00:47
|
| Husky ha scritto:
se non avete tanto tempo, se volte evitare la Futa, se non volete fare delle mulattiere....fate la Val di Setta è bellissima! quando ancora ero una motociclista (buffa) era (e rimane) la mia strada preferita. è larga, è veloce, si passa da Castiglione dei Pepoli, ci si ferma al chiosco delle tigelle all'aperto sul lago di Suviana, poi da lì si rientra da Riolo Terme..facile e veloce.
|
Bella dritta Laura! Ma forse è Riola? Da Suviana a Riolo Terme è impegnativa, ci sono degli anziani in sella.... La val di setta è bella goduriosa ma da Rioveggio in poi, prima 'na palla di fondovalle... Tanto vale arrivare a Rioveggio da Monzuno o S. Benedetto V. Sambro... così si ravviva un pò! Guido... è quella che abbiamo fatto con MAuro + o - un mese fa. Buon Giro! |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 00:20:22
|
| Lele ha scritto:
io potrei esserci....adesso vediamo cosa dice il tempo
|
Dai Dai Lele...è una vita che non ti vedo in moto Bisogna trovare una guida...Booonnngggiiiooooo....dove sei finitoooo!!!!!! A.A.A.A.A.A.A.Cercasi Mr.Bongio detto anche FB ONE...un ottima guida,e anche un bellll ragazzonedai Bongio,se ci sei batti un colpo...ma non da dietro Azzz...non sarà micca in Sarda un'altra volta??!! Altrimenti ragazz facciamo la colletta per un bel navigatore... |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
|
|
mikixt
Pilota MotoGP
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 08:50:31
|
se non facciamo tardi potrei anche esserci.... vi tengo aggiornati... |
Mikytracer |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:59:34
|
Iniziamo a segnare i presenti.
- Perleo - Guido - Lele? - Miky?
Per il percorso, io esco di casa e poi mi perdo... quindi venitemi a cercare A parte tutto Gube non scherza... il problema è che mi perdo anche con il navigatore |
|
|
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:54:01
|
scusate... MA QUANDO? |
si e' vero, in moto si puo' morire... ma senza non si puo' vivere |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 13:18:51
|
Oh... io più di così non so cosa fare, l'ho messo negli eventi con la data, ho messo la data nel titolo... |
|
|
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 16:39:31
|
e' si ma ti seguo il post dall' inizio.. e chi lo legeg piu' il titolo... all' inizio nn c'era :P
io ci potrebbi essere pero' devo tornare prima |
si e' vero, in moto si puo' morire... ma senza non si puo' vivere |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 21:23:12
|
Si potrebbe cominciare con un classico, la mitica "Fontanina" per poi passare per Gaggio Montano Lizzano in Belvedere Fanano Sestola e Lago della Ninfa Ecc..Ecc.. Sennò ci si infila in toscana...... Comunque direi che ci sono |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
General Lee
Pilota MotoGP
905 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 22:30:25
|
dovrei esserci anch'io !!! Dai non sarebbe male Ganzole - Vado - Monzuno - Rioveggio - Castiglion de' Pepoli - Lago Brasimone - Lago di Suviana - Riola - Gaggio Montano - porrettana - Ganzole ....eh ??! |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2009 : 23:14:34
|
- Perleo - Guido - Boxer - Generale Lee - Lele? - Miky? |
|
|
Discussione |
|