Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Giro serio semi/serio 27/06/09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi fa compagnia per un giro serio alla Belloccio... ma anche semi-serio, ovviamente evitando la Futa.
E' dalla sardegna che non mi faccio un giretto decente, l'ho usata solo per andare a lavorare...

Mi piacerebbe partire la mattina, diciamo intorno alle 10.00, pranzo con panino fuori e rientro intorno alle 15.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in Data 22 giugno 2009 12:19:46

mikixt
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando?????

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry... l'idea semo-seria mi garberebbe ma devo portare il cinno al mare.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 12:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi di esserci...forse...dipende se si fanno strade normali,o off road
Ok evitare la Futa negli orari sfigati...ma fare solo strade larghe come una macchina,con buche,ghiaiaecc.ecc. non mi divertirei per niente...
In tal caso evito,così non rompo le palle a nessuno...

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

Modificato da - GuidoTuristico in data 22 giugno 2009 12:48:30

Blast
Pilota 600cc

Prov.: Ravenna
Città: L'isola che non c'è

370 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Invia a Blast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passo anche 'sto giro, ma dal prossimo we saro' liberissimo!!!

La moto e' ancora in assetto da pista e il 30 vado di nuovo al Mugello (che pista ). Significherebbe metterla da strada una sera di queste, poi rimetterla da pista domenica...
Altrimenti sarei venuto sicuramente.

Ciao ciao
--
Paolo

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giro serio dale 10 alle 15..?? giretto dai..
io sabato non ci fui.. e domenica parto, ci si vede il week dopo

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te se non giri 10 ore non è un giro eh???
Vabbè posso arrivare anche più tardi, devo essere in apt a prendere Lally alle 17.30

Se manca il bellocc ho bisogno di una guida... altrimenti mi perdo.... STIIIVVV!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Se manca il bellocc ho bisogno di una guida... altrimenti mi perdo.... STIIIVVV!!!

Max sei uno scandalo! Ti credo che senza Bellocc ti perdi... ti serve il navigatore per venire da casa tua a casa mia... ben 3,7 Km di cui l'80% un rettilineo di camapgna....

Comincia a improvvisare, vedrai che non ti perdi e fai strade nuove!

Gube.

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
week a paris... am spies..
se nò ti portavo a fare un giro gstronomico con i fiocchi..
la settimana dopo! aaaaaa sì... gran bel giro.. si .

Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia

1062 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io potrei esserci....adesso vediamo cosa dice i ltempo

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

Husky
Pilota MotoGP

Città: bologna

1640 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 23:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non avete tanto tempo, se volte evitare la Futa, se non volete fare delle mulattiere....fate la Val di Setta è bellissima! quando ancora ero una motociclista (buffa) era (e rimane) la mia strada preferita. è larga, è veloce, si passa da Castiglione dei Pepoli, ci si ferma al chiosco delle tigelle all'aperto sul lago di Suviana, poi da lì si rientra da Riolo Terme..facile e veloce.

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 00:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Husky ha scritto:

se non avete tanto tempo, se volte evitare la Futa, se non volete fare delle mulattiere....fate la Val di Setta è bellissima! quando ancora ero una motociclista (buffa) era (e rimane) la mia strada preferita. è larga, è veloce, si passa da Castiglione dei Pepoli, ci si ferma al chiosco delle tigelle all'aperto sul lago di Suviana, poi da lì si rientra da Riolo Terme..facile e veloce.

Bella dritta Laura!
Ma forse è Riola? Da Suviana a Riolo Terme è impegnativa, ci sono degli anziani in sella....
La val di setta è bella goduriosa ma da Rioveggio in poi, prima 'na palla di fondovalle...
Tanto vale arrivare a Rioveggio da Monzuno o S. Benedetto V. Sambro... così si ravviva un pò!
Guido... è quella che abbiamo fatto con MAuro + o - un mese fa.
Buon Giro!

Gube.

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 00:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:

io potrei esserci....adesso vediamo cosa dice il tempo
Dai Dai Lele...è una vita che non ti vedo in moto
Bisogna trovare una guida...Booonnngggiiiooooo....dove sei finitoooo!!!!!!
A.A.A.A.A.A.A.Cercasi Mr.Bongio detto anche FB ONE...un ottima guida,e anche un bellll ragazzonedai Bongio,se ci sei batti un colpo...ma non da dietro
Azzz...non sarà micca in Sarda un'altra volta??!!
Altrimenti ragazz facciamo la colletta per un bel navigatore...

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 08:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non facciamo tardi potrei anche esserci.... vi tengo aggiornati...

Mikytracer

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziamo a segnare i presenti.

- Perleo
- Guido
- Lele?
- Miky?

Per il percorso, io esco di casa e poi mi perdo... quindi venitemi a cercare
A parte tutto Gube non scherza... il problema è che mi perdo anche con il navigatore

- Yamaha TDM 900

Sfarz
Pilota MotoGP

1119 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate... MA QUANDO?

si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 13:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh... io più di così non so cosa fare, l'ho messo negli eventi con la data, ho messo la data nel titolo...

- Yamaha TDM 900

Sfarz
Pilota MotoGP

1119 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 16:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' si ma ti seguo il post dall' inizio.. e chi lo legeg piu' il titolo... all' inizio nn c'era :P

io ci potrebbi essere pero' devo tornare prima

si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 21:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe cominciare con un classico, la mitica "Fontanina" per poi passare per Gaggio Montano Lizzano in Belvedere Fanano Sestola e Lago della Ninfa Ecc..Ecc..
Sennò ci si infila in toscana......
Comunque direi che ci sono

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 22:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei esserci anch'io !!!
Dai non sarebbe male Ganzole - Vado - Monzuno - Rioveggio - Castiglion de' Pepoli - Lago Brasimone - Lago di Suviana - Riola - Gaggio Montano - porrettana - Ganzole ....eh ??!

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 23:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- Perleo
- Guido
- Boxer
- Generale Lee
- Lele?
- Miky?

- Yamaha TDM 900
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000