Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 10/7 Stelvio catenacci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 10:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritrovo: Venerdì 10/7 ore 7.00 davanti allo shop ducati (di fronte alla ducati borgo panigale)
partenza: ore 7.15
destinazione: passo dello stelvio
percorso: solo strada normale
veicoli: solo catenacci
ritorno: forse in serata, forse il giorno dopo..

mappa: bologna-stelvio-bologna

astenersi perditempo..



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

vzone
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


1289 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 11:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...fa proprio sul serio...

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 12:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Catenacci... lo trovate allo Stelvio o parte da Bologna con voi?
http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ&feature=related


Per la balotta che farete... quasi quasi rimpiango di non avere un catenaccio!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 13:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro ANDREA.... è qui' che ti voglio:.... la mia e' inserita javascript:insertsmilie('')nei catenacci o nelle sportive?aspetto chiarimenti

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2009 : 10:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono davvero tentato, ho avvertito anche Valerio che così ci ingarelliamo su o giù per i 48 tornanti dello Stelvio: lui col Norton ed io con la Guzzi


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
merda ma voi andate troppo forte per pone..! dai che facciamo una bella avventura..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 10:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè.. partirò.. prima.. devo provare i fari...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che mi piacerebbe avere vespisti al seguito, forse non avete presente quanto vada la ciospa in salita! le vostre moto, per quanto anziane sono cmq moto e con spinta.. in ogni modo da qui al 10 abbiamo tempo per organizzarci, magari facendo 2 flotte. l'ho postato anche su vespaonline forse recluto qualche compare anche li


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 21:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, la Guzzi la devo preservare, se andiamo ad andatura vespata gli fa solo che bene


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 00:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vu! prepara la Yaris che li scortiamo al seguito con pezzi di ricambio, vari ed eventuali...

Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 22:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è una bella storia!!!! da raccontare

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 15:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://video.google.it/videosearch?hl=it&lr=&rlz=1G1GGLQ_ITIT332&ei=B3pDSpSSGYTmnAPq0vSpAQ&resnum=0&q=stelvio&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#q=passo+dello+stelvio&hl=it&emb=0


merda la mia frizione...
e i freni.. sentirò un tong! e poi son cazzi!ssenza contare il mio ... culo...
http://www.youtube.com/watch?v=VDBK_YA5j5U

bè... io intanto...
http://www.sertorelli.it/depliant-stelvio-2009.pdf
mi documento..





Modificato da - steve56 in data 25 giugno 2009 15:43:57
Torna all'inizio della Pagina

vzone
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


1289 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2009 : 14:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Husky ha scritto:

Vu! prepara la Yaris che li scortiamo al seguito con pezzi di ricambio, vari ed eventuali...
[/quote
QUEL SABATO HO LEZIONE A SCUOLA DEVO VEDERE SE RIESCO ANTICIPARE LA DATA...PER CAUSA NON BEN SPECIFICATE!!!

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aallora... novità? chi c'è?




Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bologna


254 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2009 : 09:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdì ore 7, davanti al negozio ducati.. presente! (mi è arrivata anche l'espa nuova!)

vorrei specificare:
- qualsiasi condizione meteo (magari su nevica)
- nel caso rimaniamo anche venerdì notte steve, vorrai avere una camera tutta per te o ti adegui..?

Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2009 : 11:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io passo, siamo un po in economy e le ferie si avvicinano.....am spies


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 10:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mormora di avvistamenti del Bellocc in Futa col vespone truccato...
Dagliene Bellocc.
Hai insatallato la telecamera?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 10:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc ha scritto:

venerdì ore 7, davanti al negozio ducati.. presente! (mi è arrivata anche l'espa nuova!)

vorrei specificare:
- qualsiasi condizione meteo (magari su nevica)
- nel caso rimaniamo anche venerdì notte steve, vorrai avere una camera tutta per te o ti adegui..?



te sei scemo.(con tutto il rispetto)
facciamo 1000 km con un motorino..in un giorno, a 60 all'ora di media.. e non contento vuoi andare sotto la pioggia con il rischio di crepare scivolando come una saponetta in doccia? e speri nella neve?e io mi presento con valium? senza freno motore e nessun altro freno decente giù per lo stelvio(magari con la neve)?
hahahahahahahahah ma che c.a.z.z.o. d.i.c.i?
io vengo tassativamente con il bel tempo.
la camera? se vuoi dormire..meglio siano separate.poi fai te..
ma sul tempo mi conosci.
io sono come il ferro dolce.. faccio la ruggine.

ha! fra parentesi... quanti siamo?





Modificato da - steve56 in data 06 luglio 2009 11:45:40
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.youtube.com/watch?v=gv45-fP-e4Y



dai Steve non fare la figa!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 13:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi? vieni anche tu? fresca.. se vedo questa...



bellissimo tempo oggi..
http://www.firenzemeteo.com/webcam_stelvio.htm





Modificato da - steve56 in data 06 luglio 2009 13:19:18
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 20:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, io venerdì mattina sarò al ducati shop alle 7, alle 7.15 parto, poi chi c'è c'è. altre date e altre proroghe non riesco a farle ed è da quest'inverno quando ho preso pone che dissi che volevo andare sullo stelvio, e così sia. se piove ci metterò di più..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000