Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Notte Blu Sasso Marconi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Festa anni 50-60 (tipo jamboree) con musica, grigliate, auto e moto d'epoca e vespe.. sabato sera un saltino mi sa che ce lo faccio.. si balla anche boogie

http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=2221&IDc=784

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

vzone
Pilota MotoGP

1289 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 10:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CI PORTIAMO PURE LA MASCOTTE!!!! QUASI QUASI...

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: 100

53 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 10:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a convincere il Guli.... non mi dispiacerebbe

Patti chiari e amicizia lunga.

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 09:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo stati sabato sera, non ho incrociato per poco i gube, ma la festa non è che fosse proprio un gran che.. il raduno "vespe" era composta dalla mia e una lambretta parcheggiata.. lo spettacolo però dei ballerini è stato bello

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 10:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhh mi spiace Andrea ma le nostre uscite "ufficiali" hanno sempre i tempi pilotati dal piccolo talebano.
Giusto il tempo di mangiarci qualcosa, gironzolare a vedere un pò di tristezza di sagra e poi a nanna!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000