Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 16 giugno a reggiolo: RUTTOSOUND 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 14:46:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno vi invito a un imperdibile evento culturale:

RUTTOSOUND 2009

Trattasi della gara di rutti più famosa d'Italia...sul palco della festa della birra di Reggiolo, ovviamente amplificato all grande, si esibiranno una ventina di "atleti" (così li definisce lo speaker), dalle ore 21 in poi.

QUANDO?!?! MARTEDI' 16 GIUGNO

Vi consiglio di arrivare presto in quanto l'evento richiama migliaia (non scherzo) di persone e parcheggiare diventa un'impresa.

Ingresso gratuito.

Se volete cenare là non c'è problema....è pieno di sgabbiozzi che vendono piade e porconate varie.

Parte dell'incasso verrà devoluto (come ogni anno) in beneficenza.

Per maggiori info: http://www.ruttosound.com

Ci vediamo là!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in Data 20 maggio 2009 14:47:14

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 18:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm... potrebbe essere l'evento che aprira' l'estate,, mentre ci penso se andare... potrei cominciare ad allenarmi:.

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 08:28:37  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia perdere...con certi animali è meglio non provare nemmeno a competere...fidati...

http://www.youtube.com/watch?v=qtwUV_V-a_M&feature=PlayList&p=674F9FAD586B28C2&index=2

...ho stato chiaro?!?!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 23:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi dovremmo esserci...sarebbe il terzo anno che partecipo a questo evento culturale

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 08:06:24  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammettilo...non ti senti più inculturata di 3 anni fa?!?!

Punto di ritrovo: ore 18 parcheggio Centroborgo lato via Emilia (di fronte al distributore).



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Ammettilo...non ti senti più inculturata di 3 anni fa?!?!

Punto di ritrovo: ore 18 parcheggio Centroborgo lato via Emilia (di fronte al distributore).





e certo...mica per niente mi sono laureata.....non so se per le 18 ce la facciamo, altrimenti ci si vede li...

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 20:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minkia spettacolo!!!! Ne ho fatto uno in ufficio oggi :-)))))

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 12:08:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CI SI VEDE DOMANI SERA...O AL PARCHEGGIO DI CENTROBORGO (LATO VIA EMILIA) ALLE 18 O DIRETTAMENTE A REGGIOLO.



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

elisa83
Pilota 250cc


Città: Bologna


180 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2009 : 09:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vi raggiungo direttamente a Reggiolo con Mirco, perchè non ci sto coi tempi. Pensavo di mangiare qualcosa là agli stand della festa della birra e poi naturalemnte ascoltare la gara, che, se non sbaglio, sarà intorno alle 21? Penso ci sarà molta gente (2 anni fa ce n'era) quindi se ci vogliamo trovare appena arrivo ti chiamo, Andrea, e magari ci si può trovare lì all'ingresso all'altezza dei bagni fra palco ruttosoundsound e festa della birra.
A stasera. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,11 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000