Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: DOMENICA 21 GRIGLIATA + QUAD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 10:06:13  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 21 giugno, presso il campo volo di Molinella, potremo organizzare un grigliata e un garino sui quad nel vicino pistino sterrato.

Il costo del tutto dovrebbe essere piuttosto contenuto (grigliata + bevande + garino = max 15 euro).

Fatemi sapere se a qualcuno interessa.

...e non dite che non ve l'ho detto per tempo!!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 10:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci potrebbi essere...
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2009 : 12:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente male...
Io direi d'esserci...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2009 : 02:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok io c'è

Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 21:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora domenica...questo spettacolare evento si fà???
Mi tengo libero???
No xchè,c'ho la fila di niocca alla portae devo sapere se rimborsare i biglietti o no...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 12:04:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni promessa è debito....se ho scritto che si fa...si fa (salvo comunicazioni dalla direzione del campo volo...mi sto informando)!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000