E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere! Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere! Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!
Però quello del 30-31 ai Giardini non lo vedo negli eventi del forum... rincoglionito io (come al solito) o mancanza vera e propria?
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
P.S: OT on te, con quella firma lì, sei impegnato anche il 6/7 di giugno! OT off
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
chiaro...esattamente...anche perchè non credo che qualcuno, a parte noi, starà 2 giorni interi ai giardini...