Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 30 Maggio Riccione Moto Fest
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto qui la locandina di un motofest che organizza il motoclub di riccione di cui un mio amico è vicepresidente.

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo axl, proprio tu che sei istruttore del mcfuta.. il 30.31 maggio ci sono i test ride suzuki ai giardini margherita..!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

3785 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

spettacolo axl, proprio tu che sei istruttore del mcfuta.. il 30.31 maggio ci sono i test ride suzuki ai giardini margherita..!

lo so...e quindi? ho già detto che il 30 non ci sono poichè ho uno stand li a riccione

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere!
Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere!

Però quello del 30-31 ai Giardini non lo vedo negli eventi del forum... rincoglionito io (come al solito) o mancanza vera e propria?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

P.S:
OT on
te, con quella firma lì, sei impegnato anche il 6/7 di giugno!
OT off

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Axloide
Pilota MotoGP

3785 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 14:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chiaro...esattamente...anche perchè non credo che qualcuno, a parte noi, starà 2 giorni interi ai giardini...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000