Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 06/05/2009 Birra???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Vinz
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la settimana passata qualcuno di noi ha dovuto tirare il pacco alla meo-birretta, direi che questo mercoledì, si potrebbe provare a replicare con una presenza più folta...

Come da titolo, per la par condicio, potremmo fare da Manny o un altro posto, magari giusto per variare...
Direi per le 21:30-22:00 (quindi dopo cena).

Aggggggggiungggggggietevi!!!

Per il capo:
Andrea, se vieni, portati dietro le mie magliette, grassie!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in Data 04 maggio 2009 14:58:35

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, impegno caniis e fidanza giocans....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

No, impegno caniis e fidanza giocans....

giocAS!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 16:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io passum.
Baby sittingum...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia

1062 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 18:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se domani mi confermano il tutto mercoledi parto per Roma alle 10.00 e dubito di tornare prima delle 5 della mattina......

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 00:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:

se domani mi confermano il tutto mercoledi parto per Roma alle 10.00 e dubito di tornare prima delle 5 della mattina......

socmel! Biasanot!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 00:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soccia lele-- io una volta massimo andavo a prendere il caffe' e il giornale a firenze... tu adesso vai a roma... sei un grande!!!

chiudo io il gruppo...

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 12:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me no problem decidete solo dove, mi prendo dietro le maglie

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 19:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenditi dietro anche la mia tessera

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Lele
Pilota MotoGP

Città: Anzola dell'Emilia

1062 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 19:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

per me no problem decidete solo dove, mi prendo dietro le maglie

le mie non prenderle

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 20:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io cè! da manny ?

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 22:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da buona "alcolizzata" non mi sono tirata indietro nemmeno stasera... ed infatti sono bresca... domani potrei anche esserci... seguo il forum...

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 23:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante...una ragazza motociclista,simpatica,carina...e amante dell'alcooollll...
Posso dire alla mamma che ho trovato la ragazza giusta!!!
Daagggglllliiiieeennnneeee di IIINNNTTTOOOORRRTTTOOOOO!!!!!
Elisa non ti preoccupare,"abbaio ma non mordo"...fooorrsseee...
P.S. Io preferirei Meo...altrimenti mi accontento,basta che ci sia un pò di..............................................

PP.SS. bellocc ti ho preparato la chiavetta con le foto fatte con la mia fotocamera,così se le vuole le puoi passare anche a Paolo...

Modificato da - GuidoTuristico in data 05 maggio 2009 23:16:52

Meo
Pilota MotoGP

876 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 23:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guidocbr ha scritto:

Interessante...una ragazza motociclista,simpatica,carina...e amante dell'alcooollll...
Posso dire alla mamma che ho trovato la ragazza giusta!!!
Daagggglllliiiieeennnneeee di IIINNNTTTOOOORRRTTTOOOOO!!!!!
Elisa non ti preoccupare,"abbaio ma non mordo"...fooorrsseee...
P.S. Io preferirei Meo...altrimenti mi accontento,basta che ci sia un pò di..............................................

...aiuto!!!come preferisci me??hahahhah.....le foto di adria se passate di qua

DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 23:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto in pista le ha Andrea17,visto che lo ho fatte con la sua fotocamera,appena fà il cd,le passa a tutti...

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 00:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvo cataclismi presente

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

General Lee
Pilota MotoGP

905 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 00:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella kompressor, allora passo anch'io...vuoi che ti porti già il serbatoio ??!!!!

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 01:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisa83 ha scritto:

Da buona "alcolizzata" non mi sono tirata indietro nemmeno stasera... ed infatti sono bresca... domani potrei anche esserci... seguo il forum...

bresca alle 22e46??? o sei uscita presto o sei una poppante che non regge...

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 07:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato prestino, verso le 19 con 3 ceres all'officina in via Liguria da quel matto di Andrea (non so se hai presente) e ovunque ci spostassimo altra birra (ammetto cmq di non essere un'assidua bevitrice)
Senti da te in negozio un frigobar per i buoni clienti, non lo metti?

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 08:34:58  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL CD CON LE FOTO E' IN LAVORAZIONE....STASERA VE NE PORTO UN PAIO DI COPIE.

SE MEO PREDISPONE UN PC/TELEVISORE/PROIETTORE CE LE GUARDIAMO IN DIRETTA.

VERSO CHE ORA FAMO?!?! 21:30 ?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 10:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora da meo? ok io arrivo per le 22 credo
per elisa che è una new entry, arriva a porta san mamolo, sali verso i colli, passi sulla sx il bar Ciccio e dopo poco sempre sulla sx c'è il pub Sottovoce, vedrai un po' di motorini fuori.
a dopo

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,24 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000