Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: TERZA DI CAMPIONATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

BRUTO
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAREMO DOMENICA A TREVISO,PISTA RICAVATA DA UN PIAZZALE....MOLTO MA MOLTO VELOCE E CON MOLTO STERRATO.SE E' ASCIUTTO MI DIFENDO SE E' BAGNATO NON SCARICO NEMMENO LA MOTO.
HO PROVATO IERI E MI SONO DIVERTITO....HO FATTO IL DUELLO PIU' BELLO DA QUANDO VADO IN MOTO...5 GIRI IN FIAMME CON 3 O 4 SORPASSI A GIRO.....LEI E' UNA BESTIA!!!!!!
GRAZIE IRA,MI SONO DIVERTITO MOLTO.

ira
Pilota MotoGP

Prov.: Pordenone
Città: la giungla

852 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheeh
pure io... spero da sana di riuscire a darti la paga di nuovo
non ho manco dormito ...mica ci credevo ancora

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...

Torna all'inizio della Pagina

Gillette 78
Pilota 600cc

Città: La Guarda, Loiano

255 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 20:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono a Monza a vedere la Superbike..........
però una tua gara la voglio vedere prima che finisca il campionato.....!!!!!!!!!!!!!!!!

Gillette #78

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

Città: Bologna

1220 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 21:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dagliene Bruto!!!!
Dagliene Ira!!!!!!
Con voi due in pista,lo spettacolo è assicurato!!!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 12:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto la sett scorsa che esisteva anche quella pista li.. bella voi e dategliene!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

ira
Pilota MotoGP

Prov.: Pordenone
Città: la giungla

852 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ho scoperto la sett scorsa che esisteva anche quella pista li.. bella voi e dategliene!

impossibile
la hanno creata questa settimana e la disfano sett prossima

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...

Modificato da - ira in data 05 maggio 2009 17:04:40

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 20:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scaaaatenatiii!!!!!

n/a
deleted

Prov.: Ferrara
Città: Pomposa

23 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PROVE LIBERE IL 9 MAGGIO:
Dalle 14.00 alle 17.30 senza l'anello a sud poichè devono passare i camion del Card comunale (per la gara ci sarà, come domenica 3 maggio mattina). Ci saranno anche rampe in ferro per salire sull'aiuola e anche per scendere. Inoltre ci saranno cordoli e altre 50 balle di paglia.
Costo 20 euro per tutti. (solo ambulanza ci costa 350 euri, piu' sbandieratori ecc.)

GARA DOMENICA 10 MAGGIO:
Operazioni preliminari (verifica licenze, trasponder, ecc) per categoria secondo questo ordine:
-minbike
-rookies emiliano
-rookies triveneto
-promo triv
-challenge emil
-expert triv
-elite emil
-top class triv

quindi non ci dovrebbe essere la lunga coda, ma siete suddivisi in gruppetti. :D

VARIE.
-Paddock ampio e asfaltato per parcheggio e sosta camper illuminato di notte.
NB: Lasciare libero un corridoio per permettere accesso agli uffici della dogana il sabato. Idem per accesso alla casa che c'è lì vicino.
-Ci saranno due bagni chimici fuori e due dentro (stavolta con luce perchè è stato riparato impianto)
-Cibo: ci sarà un altro chiosco (migliore e piu' economico) esterno e uno interno al capannone con tavoli e panche e piatti caldi oltre ai soliti panini. Anche colazioni la mattina.
-Acqua potabile: c'è una fontana in prossimità del capannone, ma non ci sono docce.
-Corrente elettrica: non c'è. Bisogna arrangiarsi.

Alberghi: sul ns sito troverete a breve alcuni alberghi-B&B consigliati in zona.

C'è bisogno di un po' di spirito di adattamento nei piazzali. Ci sono i pro e i contro. La pista pero' mi pare che piaccia un po' a tutti. In più stavolta il meteo dovrebbe esserci favorevole! :D

Ciao!

Steve è mio cugino di lecce

marybiker
Pilota MotoGP

Regione: Italy

2299 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate i bravi e in bocca al lupissimo!

MARY
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000