Autore |
Discussione |
|
BRUTO
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA
890 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:25:03
|
SAREMO DOMENICA A TREVISO,PISTA RICAVATA DA UN PIAZZALE....MOLTO MA MOLTO VELOCE E CON MOLTO STERRATO.SE E' ASCIUTTO MI DIFENDO SE E' BAGNATO NON SCARICO NEMMENO LA MOTO. HO PROVATO IERI E MI SONO DIVERTITO....HO FATTO IL DUELLO PIU' BELLO DA QUANDO VADO IN MOTO...5 GIRI IN FIAMME CON 3 O 4 SORPASSI A GIRO.....LEI E' UNA BESTIA!!!!!! GRAZIE IRA,MI SONO DIVERTITO MOLTO.
|
|
|
ira
Pilota MotoGP
Prov.: Pordenone
Città: la giungla
852 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:42:11
|
eheheheeh pure io... spero da sana di riuscire a darti la paga di nuovo non ho manco dormito ...mica ci credevo ancora |
cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...
|
|
|
Gillette 78
Pilota 600cc
Città: La Guarda, Loiano
255 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 20:43:08
|
sono a Monza a vedere la Superbike.......... però una tua gara la voglio vedere prima che finisca il campionato.....!!!!!!!!!!!!!!!! |
Gillette #78 |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
Città: Bologna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 21:23:39
|
Dagliene Bruto!!!! Dagliene Ira!!!!!! Con voi due in pista,lo spettacolo è assicurato!!!! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 12:09:18
|
ho scoperto la sett scorsa che esisteva anche quella pista li.. bella voi e dategliene! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
ira
Pilota MotoGP
Prov.: Pordenone
Città: la giungla
852 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 17:04:11
|
| belloccio ha scritto:
ho scoperto la sett scorsa che esisteva anche quella pista li.. bella voi e dategliene!
|
impossibile la hanno creata questa settimana e la disfano sett prossima |
cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...
|
Modificato da - ira in data 05 maggio 2009 17:04:40 |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 20:29:22
|
scaaaatenatiii!!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Ferrara
Città: Pomposa
23 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:21:17
|
PROVE LIBERE IL 9 MAGGIO: Dalle 14.00 alle 17.30 senza l'anello a sud poichè devono passare i camion del Card comunale (per la gara ci sarà, come domenica 3 maggio mattina). Ci saranno anche rampe in ferro per salire sull'aiuola e anche per scendere. Inoltre ci saranno cordoli e altre 50 balle di paglia. Costo 20 euro per tutti. (solo ambulanza ci costa 350 euri, piu' sbandieratori ecc.)
GARA DOMENICA 10 MAGGIO: Operazioni preliminari (verifica licenze, trasponder, ecc) per categoria secondo questo ordine: -minbike -rookies emiliano -rookies triveneto -promo triv -challenge emil -expert triv -elite emil -top class triv
quindi non ci dovrebbe essere la lunga coda, ma siete suddivisi in gruppetti. :D
VARIE. -Paddock ampio e asfaltato per parcheggio e sosta camper illuminato di notte. NB: Lasciare libero un corridoio per permettere accesso agli uffici della dogana il sabato. Idem per accesso alla casa che c'è lì vicino. -Ci saranno due bagni chimici fuori e due dentro (stavolta con luce perchè è stato riparato impianto) -Cibo: ci sarà un altro chiosco (migliore e piu' economico) esterno e uno interno al capannone con tavoli e panche e piatti caldi oltre ai soliti panini. Anche colazioni la mattina. -Acqua potabile: c'è una fontana in prossimità del capannone, ma non ci sono docce. -Corrente elettrica: non c'è. Bisogna arrangiarsi.
Alberghi: sul ns sito troverete a breve alcuni alberghi-B&B consigliati in zona.
C'è bisogno di un po' di spirito di adattamento nei piazzali. Ci sono i pro e i contro. La pista pero' mi pare che piaccia un po' a tutti. In più stavolta il meteo dovrebbe esserci favorevole! :D
Ciao!
|
Steve è mio cugino di lecce |
|
|
marybiker
Pilota MotoGP
Regione: Italy
2299 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:57:14
|