Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Gio 23/4 Futa serale + Pizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 13:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci riprovo, il tempo dovrebbe essere ott... diciamo buono per non allargarci
Ritrovo ore 18 ai box, partenza 18.15

Giro:
- Perleo

Pizza:
- Perleo
- Lally






Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in Data 17 aprile 2009 19:38:31

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 13:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se facciamo il 23 ci sono, il 22 abbiamo la riunione per le ultime cose per il passo!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io passo, non posso nč 22 nč 23 !

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 14:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

se facciamo il 23 ci sono, il 22 abbiamo la riunione per le ultime cose per il passo!



Quindi immagino quindi che siano un bel po' di persone a non esserci.
A che ora vi trovate? Altrimenti potreste definirle dopo il giro prima della pizza, o mentre si mangia.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 17:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarebbi volentieri...
Ma come ha detto paolo, molti di noi non ci saranno...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 19:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, spostiamo al 23, modifico il post

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2009 : 00:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovedi, non posso.. riunione per la scuola e colloquio con le maestre (che balle).. quindi salto la prima..

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2009 : 00:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

giovedi, non posso.. riunione per la scuola e colloquio con le maestre (che balle).. quindi salto la prima..


Zitto che lo sappiamo che vai al colloquio perchč le maestre sono maestre anche in altri campi!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2009 : 00:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

eccomauro ha scritto:

giovedi, non posso.. riunione per la scuola e colloquio con le maestre (che balle).. quindi salto la prima..


Zitto che lo sappiamo che vai al colloquio perchč le maestre sono maestre anche in altri campi!!!
e speriamo che siano anche "generose"..

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2009 : 18:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io giovedė sera porto la moto da Paolo(GPBIKE)...
e venerdė dovrebbe essere pronta...
Quindi questa volta passo...
Ma la prossima ci sono...
Torna all'inizio della Pagina

vzone
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Cittā: Bologna


1289 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 16:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAX VORREI CHE TU RILEGGESSI LA PRIMA FRASE CHE HAI SCRITTO...

Messaggio di Perleo

Ci riprovo, il tempo dovrebbe essere ott... diciamo buono per non allargarci
Ritrovo ore 18 ai box, partenza 18.15

Giro:
- Perleo

Pizza:
- Perleo
- Lally







VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno č quello di svegliarsi!" Paul Valery

Modificato da - vzone in data 20 aprile 2009 16:06:25
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 17:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale... non l'ho capita. E' l'allargarci che ti suona male?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

vzone
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Cittā: Bologna


1289 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 18:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI HO PRESO TALMENTE TANTA ACQUA CHE A TORNARE DAL CENTERGROSS MI HANNO OFFERTO UNA CANOA..E HO PENSATO A GIOVEDI'....MAGARI IL TEMPO MIGLIORA

PS: PER IL GIRO IO E IL BOXERINO STIAMO CERCANDO UN SIDECAR DA ATTACCARE ALL'HORNELLA MENTRE PER LA PIZZA CI SIAMO COMPRESO IL BOXER CHE RITORNA DIRETTO DA QUEL DI MILANO.

Perleo ha scritto:

Vale... non l'ho capita. E' l'allargarci che ti suona male?

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno č quello di svegliarsi!" Paul Valery

Modificato da - vzone in data 20 aprile 2009 18:09:08
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 08:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicura Vale? Ho sentito ieri Paolo e mi ha detto che per giovedė sera non ce l'avrebbe fatta.
Cmq ci aggiorniamo, in effetti il meteo sta rompendo abbastanza i cocomeri!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 11:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvo mareggiate ci sono per la futa e anche la pizza, diversamente magari solo pizza.. vediamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 12:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro:
- Perleo
- Belloccio

Pizza:
- Perleo
- Lally
- Belloccio

Paolo? Mi hai fatto spostare la data perchč il 22 eri impegnato...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 12:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Giro:
- Perleo
- Belloccio

Pizza:
- Perleo
- Lally
- Belloccio
- GuidoCBR(dipende dall'orario...???)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 14:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah... di solito alle 20/20.30 dovremmo essere giā in pizzeria

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 19:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora miii...presenteeee...
Ho propio voglia di una buona pizza in compagnia!!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 09:34:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi aggiungo il lista, altrimenti piove.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 10:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Non mi aggiungo il lista, altrimenti piove.


Aggiungiti pure... tanto ha giā messo pioggia.
Vediamo domani come si mette, al limite la pizza rimane confermata.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000