mi sono deciso a prenotare questa benedetta inutile revisione al carrello moto.. che purtroppo si può fare solo in motorizzazione.. pensavo: farò la fila e mi daranno una data.. invece no.. fai la fila ti danno i moduli, dove devi scrivere per 4 volte i tuoi dati che nel loro sistema hanno già benissimo visto che le multe arrivano senza problemi vai in posta e fai la fila per pagare i 45 euro che diventano 46,7 con la commissione poste ovviamente rifai la fila in motorizzazione e ti danno la data.. ma mettere un POS quanto costa..???? glielo compro io cazzo!!!!!!!!!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
oggi era la fantomatica data della revisione carrello.. sulla scheda di prenotazione era indicato ore 8.00 linea 6
arrivo ovviamente 7.50 e attendo davanti alla linea 6 che riporta la scritta: "collaudi impianti gas/metano" quindi già mi venivano dubbi.. passano le 8, passano le 8.15, passano le 8.30 a sto punto vado in ufficio a chiedere, risposta "non sappiamo a che ora arriva il tecnico", non aggiungo altri commenti ed esco.. alle 8.50 arriva il "tecnico" che mi chiede di accendere le luci per vedere se vanno e tirare il freno a mano (frecce, stop e retronebbia..?? mah) guarda il libretto e mi chiede se il telaio finisce per 85, io leggo e glielo confermo ma se c'era scritto altro potevo confermarlo uguale..
ore 9.32 finalmente mi stampa quel cazzo di adesivo..
voglio la residenza in germania!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..