Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 7/7 Motocaccia Al Tesoro Avis Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 13:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 LUGLIO 2013
CASA DEL DONATORE
via dell'Ospedale 20, Bologna

2° Motoincontro Avis Bologna
Memorial “Passuti Gianfranco e Marescalchi Luciano”
"Motocaccia al tesoro Avis"




Vieni al nostro raduno, cerca i waypoint e scopri passo passo il tuo percorso,
non correre, non c'è fretta! Divertiti a “navigare” per i colli bolognesi!!
Trova l'arrivo senza aiuti e verrai premiato!!
L’iscrizione comprenderà un gadget e il pranzo alla festa Avis di Castel d’Aiano
al costo complessivo di 20 euro.




- Ore 8.30 ritrovo alla Sede Avis di Bologna via dell’Ospedale 20, Bologna.
- Ore 9.30 Partenza Caccia al Tesoro
- Ore 10.00 Chiusura iscrizioni
- Ore 12.30 Arrivo all’ultimo waypoint
- Ore 13.00 Pranzo alla festa Avis di Castel D’Aiano


Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 13:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho rimesso perchè era sparito..boh..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 13:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sparito? è ancora qui..
http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14835

forse in alto a destra devi mettere "mostra tutte le discussioni" ogni tanto si posiziona solo sulle ultime

l'altro lo chiudo allora


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 17:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione..io ti devo sempre una birra! sabato siamo in giro per organizzare se hai voglia di fare un giretto!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 09:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Briscolman ha scritto:

Hai ragione..io ti devo sempre una birra! sabato siamo in giro per organizzare se hai voglia di fare un giretto!

sabato forse sono in giro anch'io con un amico, nel caso magari ci sentiamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 15:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo io sono con Ruggero, se io non rispondo chiama lui!
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 14:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere carino..
Qualcuna pensa di partecipare? fatemi sapere che se riesco ci sono anche io !!

Torna all'inizio della Pagina

mirko69
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Ozzano Emilia


83 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 21:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci Siamo....
se qualcuno si aggiunge mi faccia sapere...

Bye
Mirco

mirko69
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 08:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sa che fossi al mare..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 12:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'intervista che riassume un pò lo spirito e l'organizzazione dell'evento:

Intervista al nuovo responsabile del Gruppo Giovani Avis Bologna, Marco Degan ideatore di questa interessante formula della "Caccia al Tesoro" :

Marco, perchè una Caccia al Tesoro?
Io vengo dalle competizioni di Enduro, una volta presa la moto da strada ho provato andare a qualche raduno, ma tutti mi sembravano monotoni, a me piace girare in moto, non fare vetrina (ride n.d). In più le sfilate di centinaia di moto mi sono sempre sembrate molto pericolose, soprattutto se prolungate per molti km.

E in questo cosa c'entra la Caccia al Tesoro?
La Caccia al Tesoro Avis non è a tempo e gli equipaggi partano scaglionati circa tre ogni minuto con indizi diversi per comporre tre percorsi, difficile è ostacolarsi a vicenda, come difficile è andare forte. Devi fermarti guardare il panorama e indovinare la strada giusta. In più è un modo per conoscere altre persone, partecipanti, ecc.. e anche per interagire al massimo con il tuo passeggero magari facendo "navigare" lui.

Ma se qualcuno si perde?
All'iscrizione verrà data a tutti i partecipanti una busta chiusa con tutte le informazioni e i numeri di telefono per ritrovare la strada per l'arrivo e quindi il pranzo, chi la aprirà però non potrà concorrere ai premi finali.

Com'è strutturato il percorso?

Ci sono tre percorsi con cinque waypoint ognuno, ad ogni waypoint viene cambiato l'indizio.
Gli indizi sono tutti molto semplici e portano in tutta sicurezza al waypoint successivo.
I Waypoint sono in punti strategici e sono per la maggior parte all'interno di esercizi commerciali che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto. Un modo anche per far conoscere realtà che dalla città ci sembrano lontane e invece non lo sono.
L'ultimo Waypoint è l'arrivo di tutti e tre i percorsi che confluiscono in questo posto da dove tutti insieme andremo a pranzare alla Festa Avis di Castel d'Aiano dove l'anno scorso abbiamo mangiato molto bene,
A Castel d'Aiano inoltre è previsto l'intrattenimento musicale di due fantastici gruppi.

Quindi è una pubblicità diretta per molte realtà della montagna?

Certo, ma non solo, è una pubblicità diretta dei nostri paesaggi a volte snobbati dai motociclisti che preferiscono strade "storiche" come muraglione o futa. Vogliamo far vedere a tutti che le colline dell'ovest non sono da meno.. (ride n.d)

Marco ma qual'è il tesoro?

Il tesoro è capire lo scopo della manifestazione, aiutare Avis in un momento così buio e avvicinarsi a tante realtà della nostra collina.
La crisi è prima di tutto nella nostra testa ce l'hanno inculcata a martellate i media, queste manifestazioni provano a dare una timida risposta, perchè fatte da volontari gente tosta con tanta passione.

Si, ok ma qualche premio materiale ci sarà oltre alla gloria?

Ops.. scusa hai ragione..certo che ci sarà!! Ci saranno dei bellissimi premi per ora il montepremi si aggira sui 700 euro

Ma come si fanno a vincere?
I premi verranno estratti tra i partecipanti che non hanno aperto la busta con gli aiuti data all'iscrizione e che hanno accumulato tutti gli indizi con scritto sopra il loro numero.

Allora non ci sarà un vero e proprio vincitore?
Vedi, non hai capito..il 7 Luglio vinciamo tutti! Ti aspettiamo!
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 17:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko69 ha scritto:

Io ci Siamo....
se qualcuno si aggiunge mi faccia sapere...

Bye
Mirco



"Se i nonni confermano disponibilità"... Io ci sono!
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 11:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo marco!
prossimo anno la farai nazionale!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Briscolman
Pilota 125cc



41 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 12:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briscolman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Briscolman Invia a Briscolman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il regolamento ufficiale!!



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000