Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Motopranzo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 13:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Ciao, l'inverno dovrebbe essere alle spalle, le pioggie ancora non del tutto visto le previsioni dei prossimi giorni, ma prima o poi verrà bello davvero si spera..

Che ne dite del classico motopranzo primaverile?

Come data avrei pensato a Domenica 12 Maggio (non ci dovrebbero essere MotoGp) e come location potrei avere due idee:

1) si ritorna Al Tagliere di Cà Bortolani, con menu di affettati, tigelle etc, proviamo a vedere se si riesce a stare ancora sui 20 euro

2) c'è una Pizzeria dove sono stato già alcune volte sulle colline di Riolo che nel week fa un menu Giro-Pizza dove ne porta a oltranza, di tutti i tipi, concordando si dovrebbe stare sui 15 euro

Per il giro poi penso a qualcosa di non troppo lungo ma da farci due pieghe..

ditemi la vosta..

qui ci sono i links a due sondaggi, così facciamo prima a gestire le preferenze

che data preferisci?
che menu preferisci?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 14:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Io dovrei esserci, per Laura e Franci ti so dire dopo il 23.
A me vanno bene entrambi.

Crea un evento con doodle, così ognuno lascia la preferenza

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato
io se sono piastrato ci sono... ormai sto perdendo le speranze

meta indifferente, ma dovendo scegliere starei sulla pizza, per il budget credo che 15 euro siano più che sufficienti e ne deve portare parecchia

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 16:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Se poi vengo vi lamentate che nevica!
Mi aggiungo alla fine causa famiglia impianificabile......

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 17:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Motopranzo il 12 maggio...
Perchè questa data mi ricorda qualcosa???

Oh cazzo, è il giorno del mio compleanno!!! Mi tocca venire quasi per forza...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 21:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato
Perfetto, abbiamo trovato anche chi paga!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 00:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
azzo...proprio l'unica Domenica che non possiamo... Se non ci sono alternative a noi tocca passare.

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 09:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ok, come giustamente suggerito da max faccio allora partire due sondaggi, uno per la preferenza della data (5 o 12 maggio) e l'altro per la preferenza sul menu (buffet di pizza a borgo rivola oppure affettati/crescentine al Tagliere di Cà Bortolani)

se scrivete il vostro nick e la vostra preferenza, lo possiamo anche già usare come lista per fare poi il conto di quanti siamo..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 09:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Ma Borgo Rivola è quello dopo Riolo Terme? Socc... per chi ci arriva in macchina come Lally è una trasferta

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Skiwalker
Pilota MotoGP

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1080 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato
beh se volete mi potrei unire il 5 maggio per la pizzata che è vicino casa..venire anche su da brisighella mi gusta parecchio..il tratto brisighella-riolo è fantastico anche se breve ..solo il 5 posso..il week dopo sono sul Monte Amiata in toscana allo starparty

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato
risposto al doodle...
per me il menu è indiffeente, con preferenza pizza solo per cambiare e perchè se mi dessero da mangiare pizza tutte le sere io sarei una persona felice...
purtroppo a maggio siamo impegnatissimissimi...l'unico week end libero è quello del 19.

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 12:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Perleo ha scritto:

Ma Borgo Rivola è quello dopo Riolo Terme? Socc... per chi ci arriva in macchina come Lally è una trasferta

d'altra parte stiamo organizzando un MOTO-pranzo scherzi a parte per chi arriva diretto o in macchina, nel caso fa via emilia o stradelli, passato imola volta su verso riolo terme e passato poco da riolo c'è borgo rivola, sono 40 minuti da bologna insomma, la strada è più scorrevole che quella su per tolè quindi forse alla fine come tempo non c'è tanta differenza

nerozz
Pilota 600cc

233 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 08:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nerozz Invia a nerozz un Messaggio Privato
Caspita, sai he figata!

Torno proprio il 5 dal Marocco, verrei con la moto ancora piena di sabbia africana!!

http://nerojustgo.blogspot.it

spirografo
Pilota 600cc

Prov.: Venezia
Città: Mestre

330 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 08:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato
5 o 12 per me pari sono. segnami pure per entrambe
F.

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna

343 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato
bene bene ottimo inizio stagione!!

"doodlato" le preferenze"

ciaoooo

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
spirografo ha scritto:

5 o 12 per me pari sono. segnami pure per entrambe
F.

puoi fare da solo cliccando sui due link che ho messo, così indichi anche la preferenza per il menu..

bella nerozz, una kappona insabbiata è sempre molto Ossom!

vale
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

36 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale Invia a vale un Messaggio Privato
ciaooooo!! :)
ho risposto anch'io, che se fosse il 19 maggio probabilmente potremmo venire... anzi, magari veniamo a farci un we da quelle parti per far due pieghe!
sarebbe un'ottima scusa per salutarvi, che è un po' che non ci si vede... ;)
ciao, valeria

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 10:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato
Io non saprei, magari ci sono solo per il giro, ma devo verificare le date....

n/a
deleted

Città: Zola Predosa

38 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao raga, per me la data va bene ma preferisco di gran lunga Giropizza!! Ciaus

meglio un giorno da leone che 100 da pecora...

nerozz
Pilota 600cc

233 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nerozz Invia a nerozz un Messaggio Privato
uh, oh, devo ritornare sui miei passi.....

Il giorno 5 alle 11 sbarco in Francia con il traghetto..... per l'una se tutto va come deve sarò a circa 500 km da Bologna....

http://nerojustgo.blogspot.it

Cris
Pilota 125cc

92 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato
penso di sì (assolutamente quoto il Gube). solo una domanda: nel luogo di ristoro ci sarà la tv?
il 5 maggio c'è la motogp, mentr il 12 la sbk.
ciao
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000