Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 13:58:40
|
Ciao, l'inverno dovrebbe essere alle spalle, le pioggie ancora non del tutto visto le previsioni dei prossimi giorni, ma prima o poi verrà bello davvero si spera..
Che ne dite del classico motopranzo primaverile?
Come data avrei pensato a Domenica 12 Maggio (non ci dovrebbero essere MotoGp) e come location potrei avere due idee:
1) si ritorna Al Tagliere di Cà Bortolani, con menu di affettati, tigelle etc, proviamo a vedere se si riesce a stare ancora sui 20 euro
2) c'è una Pizzeria dove sono stato già alcune volte sulle colline di Riolo che nel week fa un menu Giro-Pizza dove ne porta a oltranza, di tutti i tipi, concordando si dovrebbe stare sui 15 euro
Per il giro poi penso a qualcosa di non troppo lungo ma da farci due pieghe..
ditemi la vosta..
qui ci sono i links a due sondaggi, così facciamo prima a gestire le preferenze
che data preferisci? che menu preferisci?
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 14:46:56
|
Io dovrei esserci, per Laura e Franci ti so dire dopo il 23. A me vanno bene entrambi.
Crea un evento con doodle, così ognuno lascia la preferenza |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 15:42:21
|
io se sono piastrato ci sono... ormai sto perdendo le speranze
meta indifferente, ma dovendo scegliere starei sulla pizza, per il budget credo che 15 euro siano più che sufficienti e ne deve portare parecchia |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 16:07:34
|
Se poi vengo vi lamentate che nevica! Mi aggiungo alla fine causa famiglia impianificabile...... |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 17:15:16
|
Motopranzo il 12 maggio... Motopranzo il 12 maggio... Motopranzo il 12 maggio... Motopranzo il 12 maggio... Perchè questa data mi ricorda qualcosa???
Oh cazzo, è il giorno del mio compleanno!!! Mi tocca venire quasi per forza... |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2013 : 21:04:08
|
Perfetto, abbiamo trovato anche chi paga! |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 00:04:30
|
azzo...proprio l'unica Domenica che non possiamo... Se non ci sono alternative a noi tocca passare. |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 09:26:20
|
ok, come giustamente suggerito da max faccio allora partire due sondaggi, uno per la preferenza della data (5 o 12 maggio) e l'altro per la preferenza sul menu (buffet di pizza a borgo rivola oppure affettati/crescentine al Tagliere di Cà Bortolani)
se scrivete il vostro nick e la vostra preferenza, lo possiamo anche già usare come lista per fare poi il conto di quanti siamo.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 09:48:35
|
Ma Borgo Rivola è quello dopo Riolo Terme? Socc... per chi ci arriva in macchina come Lally è una trasferta |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:06:11
|
beh se volete mi potrei unire il 5 maggio per la pizzata che è vicino casa..venire anche su da brisighella mi gusta parecchio..il tratto brisighella-riolo è fantastico anche se breve ..solo il 5 posso..il week dopo sono sul Monte Amiata in toscana allo starparty |
La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:38:39
|
risposto al doodle... per me il menu è indiffeente, con preferenza pizza solo per cambiare e perchè se mi dessero da mangiare pizza tutte le sere io sarei una persona felice... purtroppo a maggio siamo impegnatissimissimi...l'unico week end libero è quello del 19.
|
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 12:03:09
|
| Perleo ha scritto:
Ma Borgo Rivola è quello dopo Riolo Terme? Socc... per chi ci arriva in macchina come Lally è una trasferta
|
d'altra parte stiamo organizzando un MOTO-pranzo scherzi a parte per chi arriva diretto o in macchina, nel caso fa via emilia o stradelli, passato imola volta su verso riolo terme e passato poco da riolo c'è borgo rivola, sono 40 minuti da bologna insomma, la strada è più scorrevole che quella su per tolè quindi forse alla fine come tempo non c'è tanta differenza |
|
|
nerozz
Pilota 600cc
233 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 08:13:53
|
Caspita, sai he figata!
Torno proprio il 5 dal Marocco, verrei con la moto ancora piena di sabbia africana!! |
http://nerojustgo.blogspot.it |
|
|
spirografo
Pilota 600cc
Prov.: Venezia
Città: Mestre
330 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 08:29:46
|
5 o 12 per me pari sono. segnami pure per entrambe F.
|
Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida. |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:19:02
|
bene bene ottimo inizio stagione!!
"doodlato" le preferenze"
ciaoooo
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:29:17
|
| spirografo ha scritto:
5 o 12 per me pari sono. segnami pure per entrambe F.
|
puoi fare da solo cliccando sui due link che ho messo, così indichi anche la preferenza per il menu..
bella nerozz, una kappona insabbiata è sempre molto Ossom! |
|
|
vale
Pilota 125cc
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
36 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 09:35:56
|
ciaooooo!! :) ho risposto anch'io, che se fosse il 19 maggio probabilmente potremmo venire... anzi, magari veniamo a farci un we da quelle parti per far due pieghe! sarebbe un'ottima scusa per salutarvi, che è un po' che non ci si vede... ;) ciao, valeria
|
|
|
ultimo148
Pilota MotoGP
927 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 10:35:17
|
Io non saprei, magari ci sono solo per il giro, ma devo verificare le date.... |
|
|
|
n/a
deleted
Città: Zola Predosa
38 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:05:24
|
Ciao raga, per me la data va bene ma preferisco di gran lunga Giropizza!! Ciaus |
meglio un giorno da leone che 100 da pecora... |
|
|
nerozz
Pilota 600cc
233 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:12:15
|
uh, oh, devo ritornare sui miei passi.....
Il giorno 5 alle 11 sbarco in Francia con il traghetto..... per l'una se tutto va come deve sarò a circa 500 km da Bologna.... |
http://nerojustgo.blogspot.it |
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 11:52:10
|
penso di sì (assolutamente quoto il Gube). solo una domanda: nel luogo di ristoro ci sarà la tv? il 5 maggio c'è la motogp, mentr il 12 la sbk. ciao |
|
|
Discussione |
|