Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 31/10/2012 Hallow in Bulagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittą: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 14:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Neni cafe, ovvero dalla mia signora apertitivo lungo dalle 18.30 in poi, immagino verrą fuori una cosetta abbastanza allegra.
Ovvio ci sarą da mangiare a sufficienza :)
Tutti invitati e portate chi volete.

presso villaggio del fanciull0 si entra da via bonaventura cavalieri


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Modificato da - kompressor in Data 15 ottobre 2012 14:47:58

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 14:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se č per oggi la vedo dura, sono alle prese con i dischi della frizione...

Modificato da - -Nemo- in data 15 ottobre 2012 14:20:22
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittą: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 14:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa non hai capito della data 31/10/12?
daltronde mi rendo conto che il gioco di parole Hallow in Bulagna possa risultare troppo difficile


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 14:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemo cosi' ad occhio e croce, anche se non c'č scritta la data...LEGGI IL TITOLO!!!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 15:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'č difezzil per me perchč c'ho il cugggino 'mmerigano che viene a bologna e quella sera lo portiamo a nurtirsi.. am spies


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 18:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

cosa non hai capito della data 31/10/12?
daltronde mi rendo conto che il gioco di parole Hallow in Bulagna possa risultare troppo difficile


se confesso di non aver letto il titolo mi metto in una posizione scomoda?
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 10:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu' o meno a 90!!

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittą: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 15:44:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemo, non cercare di controbattere che č peggio...ascolta un cretino (che modestamente sarei io).


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 20:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei farcela




Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2012 : 15:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

piu' o meno a 90!!


ma tipo sul fianco a squadra oppure sdraiato con le gambe alzate o proprio come se stessi raccogliendo qualcosa da terra?
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 11:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tipo anche con un sacchetto di sabbione in mano!! a grana grossa!!! Nemoooooooooooooooooooooo oinsomma io sono una signorina non posso essere cosi' scurrile, neanche nelle insinuazioni!!!!!

x A17: pregasi non commentare, sto cercando di dipingermi addosso una parvenza di femminilitą

Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 11:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

tipo anche con un sacchetto di sabbione in mano!! a grana grossa!!! Nemoooooooooooooooooooooo oinsomma io sono una signorina non posso essere cosi' scurrile, neanche nelle insinuazioni!!!!!



Nemo caro, giusto per farsi capire:

A PECORA!!!

O come si dice dalle mie parti:
A "COGGHI 'LIVA!!!"

Ovvero a "raccogli olive"!!!!



Ragazzi, la scodella č una cosa unica e fantastica!!!

GOOD SAVE THE SCODELLA!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 11:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GOOD sarebbe il Zio Buono?
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 15:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

GOOD sarebbe il Zio Buono?


Esatto!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittą: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 13:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesumo l'evento
domani sera baldoria fino a mezzanotte
si mangia e si beve
bacioni


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 15:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto bene, sta manica di squinternati a forza di andare OT ha dimenticato tutto.
Noi un salto dovremmo riuscire a farlo

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000