Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Proposte per Capodanno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro un 3D per cercare di organizzare qualcosa per Capodanno in compagnia per chi ne ha voglia.. e per tempo.
Ieri sera si pensava ad un agriturismo per poter eventualmente passare la notte ed evitare di ritornare a casa in orari indecenti e stanchi.
Per ora ho trovato questi, bisognerebbe telefonare e sentire cosa fanno per fine anno e soprattutto i prezzi
http://www.agriturismo.it/capodanno.asp?regione=5

Altre idee?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

n/a
deleted

Prov.: Bologna

254 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2009 : 23:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacerebbe:
la settimana in lapponia con i trasferimenti in motoslitta e sosta per dormire nelle baite con i castori nudi che ti massaggiano i piedi
oppure
un bel safari in moto nel deserto
oppure
2 o 3gg di heliboarding come feci nel 2001 in canada

però mi sa che son tutte idee fuori budget, quindi, boh, non so ancora nulla, passarla tra amici è sempre la cosa migliore alla fine

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 10:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e con la marmotta che confeziona la cioccolata!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 10:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si vero... pero' un po' di neve fuori, una tavola al seguito, e una seggiovia che nel caso ti porta su NON FAREBBE SCHIFO!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna

26882 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 11:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh anche la settimana a valencia che proponeva giorgiaboogie non sarebbe male.. ma forse non ho la moto adatta..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 12:44:31  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci girano quelli del trofeo Triumph con sti water qui:

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/3703.jpg

ci puoi girare anche tu con Kalimero.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

kompressor
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 13:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

beh anche la settimana a valencia che proponeva giorgiaboogie non sarebbe male.. ma forse non ho la moto adatta..

ma va là
c'è un rettilineo lunghetto...
(fa te la via di fuga è di 100 metri)

ma il resto è puro spasso!

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2009 : 09:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc ha scritto:

a me piacerebbe:
la settimana in lapponia con i trasferimenti in motoslitta e sosta per dormire nelle baite con i castori nudi che ti massaggiano i piedi
oppure
un bel safari in moto nel deserto
oppure
2 o 3gg di heliboarding come feci nel 2001 in canada

però mi sa che son tutte idee fuori budget, quindi, boh, non so ancora nulla, passarla tra amici è sempre la cosa migliore alla fine

safari raid nel deserto...contami eh!

spirografo
Pilota 600cc

Prov.: Venezia
Città: Mestre

330 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2009 : 23:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mah...io penso che andro' a dormire.

Spiro

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2009 : 15:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffi, Xleo è stato cosi' carino da interessarsi per tempo e voi non l'avete preso sul serio!!! Io per capodanno andrei a fare la figalessa in una palafitta alle maldive...ma l'alternativa agriturismo in balotta non mi dispiacerebbe!!! a patto che accettino le maya!!

LaPippa
Pilota 600cc

227 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2009 : 16:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaPippa Invia a LaPippa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi Pippi andiamo con amici in montagna, non sono montanara....per me la montagna significa rifugio e sgroppini....cmq la cena di capodanno sarà in un rifugio ...
Se interessa chiedo a chi organizza maggiori delucidazioni su posto preciso, luogo dove faremo il cenone con i nostri amici ecc...ecc...

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2009 : 19:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi pensavamo oltre che ad un agriturismo anche ad un rifugio... dove magari si possa dormire. Chiedi e poi facci sapè!

- Yamaha TDM 900

LaPippa
Pilota 600cc

227 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 11:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaPippa Invia a LaPippa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Anche noi pensavamo oltre che ad un agriturismo anche ad un rifugio... dove magari si possa dormire. Chiedi e poi facci sapè!

Noi abbiamo preso una casa a Panchià ed il ristorante dove vorremmo prenotare per l'ultimo è a Pozza di Fassa, chi sta organizzando mi dice che la signora che ci ha affittato la casa ne ha una ancora libera (non so numero di posti letto e prezzi) nel paese vicino....Continuo ad informarmi? Noi andrem osu per il 29/30 e torneremo per il 2 (date "trattabili" a seconda degli impegni).[/red][/red]

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 17:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo preso una casa a Panchià ed il ristorante dove vorremmo prenotare per l'ultimo è a Pozza di Fassa, chi sta organizzando mi dice che la signora che ci ha affittato la casa ne ha una ancora libera (non so numero di posti letto e prezzi) nel paese vicino....Continuo ad informarmi? Noi andrem osu per il 29/30 e torneremo per il 2 (date "trattabili" a seconda degli impegni).[/red][/red]

ma sei matta?!?!?!
guarda che e' anziano!!!
mi son già meravigliato che non ha proposto le terme di porretta!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 19:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaPippa ha scritto:

Perleo ha scritto:

Grazie, ma una stanza è un po' piccola... dovremmo essere 3 o 4 coppie

- Yamaha TDM 900

LaPippa
Pilota 600cc

227 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2009 : 23:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaPippa Invia a LaPippa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

LaPippa ha scritto:

Perleo ha scritto:

Grazie, ma una stanza è un po' piccola... dovremmo essere 3 o 4 coppie

No di case ne ha una libera....almeno oggi quando ho chiesto....non una stanza....se mi dici che interessa mi attivo!!!!

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 09:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piacerebbe.... aspetto cosa dicono quelli che volevano organizzare con me. Bellocc... Boxer...

- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 10:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al momento non ho eccessiva sfregola di organizzare per capodanno, so che anche laura ha contattato qualche agri ma aspetta risposte. boxer invece ha un contatto di un posto in romagna. per ora quindi non contate me e laura per le varie prenotazioni, poi vediamo al last minute

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000