Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Reports
 dolomiti 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mikixt
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 08:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come tutti gl'anni io e alcuni amici ce ne andiamo per qwualche giorno sulle dolomiti a girare in moto e fare passeggiate, quest'anno per motivi famigliari mi sono fatto solo 2 giorni ma pieni, alla fine circa 1000 e passa km, e una bella passeggiata sul pordoi a piedi, neve, freddo e grandine a volontà, nel link seguente alcune foto dell'avventura.

http://picasaweb.google.com/mikixt/Dolomiti2009?feat=directlink

ciao

Mikytracer

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolomiti , patrimonio dell'umanità!

bellissime foto!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Torna all'inizio della Pagina

giotrinity
Pilota 1000cc

Città: ZolaPredosa

540 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo!!!! ci farie proprio un bel giretto (a piedi per ora...)

Perleo
Pilota MotoGP

Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 13:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto e posti, ci sono stato, ma solo con la tavola ai piedi.

Bello il casco shoei

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 00:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Belle foto e posti, ci sono stato, ma solo con la tavola ai piedi.

Bello il casco shoei

In tempi e compagnie diverse fatti tutti i posti. Bellissimi.
Sia a piedi che in moto.
Bravo MikiSV!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 12:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado sù una settimana a agosto(se trovo)..

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 16:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stive, io mi aggregherei volentieri.

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 17:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermato.. io e stella siamo a canazei dal 8 al 16 agosto.
penso con auto e moto/t max/quad /bici/roller /picozza/ecc..

zangi78
Pilota 600cc

Città: minerbio

211 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 23:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zangi78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zangi78 Invia a zangi78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il giro!!
Anche io, se mi comunicassero quando posso andare in ferie, mi vorrei fare un giretto sulle alpi di 3-4 giorni con qualche amico.
Ne approfitto per chiedere a qualche esperto un possibile itinerario:premetto che vorrei fare lo Stelvio un pò di dolomiti e non mi dispiacerebbe fare anche il glossglockner.

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 08:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il glossglockner o come si chiama l'ho fatto un paio di anni fà, trovammo la neve a luglio ma è spettacolare, la strada per andarci è meravigliosa.
Lo stelvio l'abbiamo fatto per un paio di anni, lo scorso anno da corvara siamo andati allo stelvio poi la sera abbiamo pernottato a livigno passando dalla svizzera, veramente un bel giro.
sugl'itinerari noi facciamo base a corvara in un garni, poi di goiorno in giorno ci muoviamo con ritorno sempre a corvara, riesci anche a faro lo stelvio in giornata se si parte presto.

Mikytracer

Modificato da - mikixt in data 03 luglio 2009 08:32:01

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Pure io e la Zia (sempre che non trovi da lavorare) siamo ad Alba da 8 al 15 Agosto.
Macchina o moto? BOh?

Gube.

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se siete tutte coppiette non mi posso aggregare

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 11:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

steve56 ha scritto:

Pure io e la Zia (sempre che non trovi da lavorare) siamo ad Alba da 8 al 15 Agosto.
Macchina o moto? BOh?

bellissimo!io sono qui...
http://www.hotelcesatyrol.com/
se volete.. per escursioni a piedi.. moto ecc sarei ben felice di farne qualcuna assieme,o una birretta la sera..
ci sarebbe.. http://www.vololibero.net/modules.php?name=News&file=article&sid=115
ma io mi caco addosso..

elisa... tu da sola?
echissenefrega.. anzi meglio soli... se cerchi relax fregatene.. ma penso che.. qualcuno si trova... guidoooooooooooooooooooooooooooo

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 12:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non scherzo, se non dò fastidio mi aggregherei volentieri, io ho le ferie le due settimane centrali d'agosto e mi piacerebbe fare un bel giro in montagna 4-5 giorni in moto e cerco compagnia allegra, ma conta me e nessun'altro, se poi si aggiunge qualcun'altro ben venga.

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 12:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscendo la mia dolce metà.... saremo in auto al 99%!
quindi niente pieghe.
Però... pedule, zaino, passeggiate e relax a gogò!! Una settimana vola...
Le uniche pieghe che prenderò saranno causate dalla sgnapa....

Gube.

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 13:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisa83 ha scritto:

Io non scherzo, se non dò fastidio mi aggregherei volentieri, io ho le ferie le due settimane centrali d'agosto e mi piacerebbe fare un bel giro in montagna 4-5 giorni in moto e cerco compagnia allegra, ma conta me e nessun'altro, se poi si aggiunge qualcun'altro ben venga.

ancora non sappiamo cosa fare io e stella(ne dobbiamo parlare)
l'anno scorso si è andati in moto+auto e si è girellato con entrambi.
escludo giri alla bellocc.. la stella mi evira.
prevedo giratone a piedi .. relax e mini mangiatine..
quindi di moto, anche se la porto.. poco,è molto comoda per raggiungere i posti da dove partire per le escursioni.. le file e i parcheggi pieni sono un incubo.
meglio uno scooter e parcheggiare sotto che in auto a 3 km..
quindi elisa .. meglio essere chiari.. in giro in moto forse, e pochino...ammenochè....guidoooooooooooooooooooooooooo

Modificato da - steve56 in data 03 luglio 2009 13:42:28

Bob
Pilota MotoGP

Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 23:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono troppo belle !! Ci andro' anche iooooo...

Bob per gli amici!

stella
Pilota 125cc

35 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 09:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella Invia a stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
escludo giri alla bellocc.. la stella mi evira

per cortesia tesoro, non mettermi in mezzo, io non centro nulla ...
se vuoi fare i tuoi giri alla bellocc, puoi farli, ho qulache perplessita per il tuo fisico... sai " Tesorino ho bua alla spalla, ho male al braccino, ho male alla schiena, ho male al ginocchio" io non ho problemi a farti i massaggi a farti due coccole, sono solo un pò preoccupata!
Poi sai in teoria noi avremmo anche il nostro obbiettivo, ricordi?

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 11:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti.. proprio per questo andiamo sù.. l'obbiettivo..
http://www.naturamediterraneo.com/Public/data6/ametista/IMG_4914.JPG_20077172351_IMG_4914.JPG

http://www.maurizioweb.it/montagna/trentino/pordoi/P7260227.JPG
non può scappare.
per tutto il resto... c'è mastercard..
a parte tutto.. sì, andiamo su per quello e rilassarsi, compreso girellare con un mezzo a due ruote.

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piz Boè? Ho visto bene?
Mmmmm... why not? Obbiettivo comune.
Sperem de partir.

Gube.

stella
Pilota 125cc

35 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella Invia a stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si venite tuttiiiiiii ...chi arriverà primo avrà un bel premio!!!!!! ahahha
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000