Autore |
Discussione |
mikixt
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 08:24:26
|
come tutti gl'anni io e alcuni amici ce ne andiamo per qwualche giorno sulle dolomiti a girare in moto e fare passeggiate, quest'anno per motivi famigliari mi sono fatto solo 2 giorni ma pieni, alla fine circa 1000 e passa km, e una bella passeggiata sul pordoi a piedi, neve, freddo e grandine a volontà, nel link seguente alcune foto dell'avventura.
http://picasaweb.google.com/mikixt/Dolomiti2009?feat=directlink
ciao
|
Mikytracer |
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:45:22
|
dolomiti , patrimonio dell'umanità!
bellissime foto!!!
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
giotrinity
Pilota 1000cc
Città: ZolaPredosa
540 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:19:16
|
Che spettacolo!!!! ci farie proprio un bel giretto (a piedi per ora...) |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 13:29:55
|
Belle foto e posti, ci sono stato, ma solo con la tavola ai piedi.
Bello il casco shoei |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 00:50:31
|
| Perleo ha scritto:
Belle foto e posti, ci sono stato, ma solo con la tavola ai piedi.
Bello il casco shoei
|
In tempi e compagnie diverse fatti tutti i posti. Bellissimi. Sia a piedi che in moto. Bravo MikiSV! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 12:02:32
|
vado sù una settimana a agosto(se trovo).. |
|
|
|
elisa83
Pilota 250cc
180 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 16:49:27
|
Stive, io mi aggregherei volentieri. |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 17:45:49
|
confermato.. io e stella siamo a canazei dal 8 al 16 agosto. penso con auto e moto/t max/quad /bici/roller /picozza/ecc.. |
|
|
|
zangi78
Pilota 600cc
Città: minerbio
211 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 23:22:08
|
Complimenti per il giro!! Anche io, se mi comunicassero quando posso andare in ferie, mi vorrei fare un giretto sulle alpi di 3-4 giorni con qualche amico. Ne approfitto per chiedere a qualche esperto un possibile itinerario:premetto che vorrei fare lo Stelvio un pò di dolomiti e non mi dispiacerebbe fare anche il glossglockner. |
|
|
mikixt
Pilota MotoGP
Città: granarolo dell'emilia
1217 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 08:31:21
|
il glossglockner o come si chiama l'ho fatto un paio di anni fà, trovammo la neve a luglio ma è spettacolare, la strada per andarci è meravigliosa. Lo stelvio l'abbiamo fatto per un paio di anni, lo scorso anno da corvara siamo andati allo stelvio poi la sera abbiamo pernottato a livigno passando dalla svizzera, veramente un bel giro. sugl'itinerari noi facciamo base a corvara in un garni, poi di goiorno in giorno ci muoviamo con ritorno sempre a corvara, riesci anche a faro lo stelvio in giornata se si parte presto. |
Mikytracer |
Modificato da - mikixt in data 03 luglio 2009 08:32:01 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
5155 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:31:38
|
| steve56 ha scritto:
confermato.. io e stella siamo a canazei dal 8 al 16 agosto. penso con auto e moto/t max/quad /bici/roller /picozza/ecc..
|
Pure io e la Zia (sempre che non trovi da lavorare) siamo ad Alba da 8 al 15 Agosto. Macchina o moto? BOh?
|
|
|
elisa83
Pilota 250cc
180 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:31:51
|
Se siete tutte coppiette non mi posso aggregare |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 11:13:33
|
| gube ha scritto:
| steve56 ha scritto:
confermato.. io e stella siamo a canazei dal 8 al 16 agosto. penso con auto e moto/t max/quad /bici/roller /picozza/ecc..
|
Pure io e la Zia (sempre che non trovi da lavorare) siamo ad Alba da 8 al 15 Agosto. Macchina o moto? BOh?
|
bellissimo!io sono qui... http://www.hotelcesatyrol.com/ se volete.. per escursioni a piedi.. moto ecc sarei ben felice di farne qualcuna assieme,o una birretta la sera.. ci sarebbe.. http://www.vololibero.net/modules.php?name=News&file=article&sid=115 ma io mi caco addosso..
elisa... tu da sola? echissenefrega.. anzi meglio soli... se cerchi relax fregatene.. ma penso che.. qualcuno si trova... guidoooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
elisa83
Pilota 250cc
180 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 12:05:20
|
Io non scherzo, se non dò fastidio mi aggregherei volentieri, io ho le ferie le due settimane centrali d'agosto e mi piacerebbe fare un bel giro in montagna 4-5 giorni in moto e cerco compagnia allegra, ma conta me e nessun'altro, se poi si aggiunge qualcun'altro ben venga. |
|
|
gube
Pilota MotoGP
5155 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 12:17:35
|
conoscendo la mia dolce metà.... saremo in auto al 99%! quindi niente pieghe. Però... pedule, zaino, passeggiate e relax a gogò!! Una settimana vola... Le uniche pieghe che prenderò saranno causate dalla sgnapa....
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 13:40:53
|
| elisa83 ha scritto:
Io non scherzo, se non dò fastidio mi aggregherei volentieri, io ho le ferie le due settimane centrali d'agosto e mi piacerebbe fare un bel giro in montagna 4-5 giorni in moto e cerco compagnia allegra, ma conta me e nessun'altro, se poi si aggiunge qualcun'altro ben venga.
|
ancora non sappiamo cosa fare io e stella(ne dobbiamo parlare) l'anno scorso si è andati in moto+auto e si è girellato con entrambi. escludo giri alla bellocc.. la stella mi evira. prevedo giratone a piedi .. relax e mini mangiatine.. quindi di moto, anche se la porto.. poco,è molto comoda per raggiungere i posti da dove partire per le escursioni.. le file e i parcheggi pieni sono un incubo. meglio uno scooter e parcheggiare sotto che in auto a 3 km.. quindi elisa .. meglio essere chiari.. in giro in moto forse, e pochino...ammenochè....guidoooooooooooooooooooooooooo |
|
Modificato da - steve56 in data 03 luglio 2009 13:42:28 |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 23:52:36
|
Sono troppo belle !! Ci andro' anche iooooo... |
Bob per gli amici! |
|
|
stella
Pilota 125cc
35 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 09:29:33
|
escludo giri alla bellocc.. la stella mi evira
per cortesia tesoro, non mettermi in mezzo, io non centro nulla ... se vuoi fare i tuoi giri alla bellocc, puoi farli, ho qulache perplessita per il tuo fisico... sai " Tesorino ho bua alla spalla, ho male al braccino, ho male alla schiena, ho male al ginocchio" io non ho problemi a farti i massaggi a farti due coccole, sono solo un pò preoccupata! Poi sai in teoria noi avremmo anche il nostro obbiettivo, ricordi?
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
|
gube
Pilota MotoGP
5155 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:07:41
|
Piz Boè? Ho visto bene? Mmmmm... why not? Obbiettivo comune. Sperem de partir. |
|
|
stella
Pilota 125cc
35 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:27:23
|
si si venite tuttiiiiiii ...chi arriverà primo avrà un bel premio!!!!!! ahahha |
|
|
Discussione |
|