Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 5/1 Cimento Invernale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 15 dicembre 2013 : 21:33:12
Chi ha la Vespa pronta e funzionante per il 5 Gennaio..?
si fa la futa, colazione al passo e si arriva a firenze, giretto e un ottimo pranzo al ristorante aviazione

http://www.vespaclubfirenze.net/cimento2014.htm
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Boxer Inserito il - 07 gennaio 2014 : 14:57:56
Mo soccia Belloc, io sono tornato sotto le coperte fino alle 10:30 circa che si sono svegliati i marmocchi, praticamente un miracolo in casa Vboxer
Ma in compenso sono dovuto andare a Roncastalto dai suoceri come pronto intervento elettrico!
belloccio Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:49:09
Diamonddog ha scritto:

eroico come sempre!
dai che la winter ossom academy continua!
Gass!

winter dove che ci sono 10°.. arriverà il freddo a maggio!
Diamonddog Inserito il - 07 gennaio 2014 : 00:29:53
eroico come sempre!
dai che la winter ossom academy continua!
Gass!
nik7 Inserito il - 06 gennaio 2014 : 20:48:09
Bravo Belloc la sofferenza tempra il carattere!sempre un filo di gas!!
belloccio Inserito il - 06 gennaio 2014 : 19:33:56
giusto steve, io quando decido che vado ad un evento parto comunque, sono fatto così, ma stavolta posso dire che credo abbia fatto bene paolo a stare in branda..

ci siamo sentiti verso le 8.15, pioveva già forte.. ma con la speranza che a firenze fosse decente sono partito lo stesso..

in futa c'era il finimondo, acqua forte, torrenti di acqua per strada, foglie, rami, vento.. il reno e il savena sembrava dovessero uscire..!!
andatura ovviamente rallentata e sono arrivato a firenze che il gruppone stava già partendo (ore 11) così mi sono iscritto al volo e mi sono accodato..

fortunatamente a firenze non pioveva, c'era un sacco di gente (circa 250) ma parlando qua e la tutti arrivati comodamente il giorno prima, in furgone o carrello.. asciutti e riposati

dopo avere fatto un giro bellissimo in tutta la ztl di firenze è uscito anche il sole e alle 14 circa ci siamo messi a tavola.. le portate come gli altri anni ottime e abbondanti ma la roba da mangiare era davvero troppa.. ma si accompagnava bene con un buon cannonau sardo

alle 15.30 con la panza munita mi sono rimesso subito in viaggio per cercare di non arrivare con il buio.. fino alla raticosa tutto bene, sereno ma freschino.. mi è salito però un po' di mal di testa e una leggera nausea..

quando sono arrivato in raticosa era già mezzo buio e purtroppo in lontananza verso bologna vedevo la nebbia.. nooo non ci voleva sarà ancora più freddo e andrò ancora più piano (anche perchè la strada era ancora merda dalle alluvioni della mattina..)

quindi a 7 km/h sono venuto giù dal fondovalle, con la nebbia che mi gelava e la nausea che aumentava.. numerose le pause per gli occhi che non ci vedevano e lo stomaco che stava peggio..

alle 18.30 sono arrivato a casa e appena aperto il garage fortuna che avevo un secchio vicino.. congestione..

insomma si poteva fare di meglio..

oggi però uno splendido sole e 12° ziopork!
steve56 Inserito il - 05 gennaio 2014 : 10:03:35
Allora non conosci Andrea? Si parte comunque... Giusto attenti alla neve che ci potrebbe essere.. Ma è il motivo per cui si parte sotto il diluvio... Io ho la febbre e sono a casa dal 2013 sennnnnnnnnò....
Boxer Inserito il - 05 gennaio 2014 : 02:05:20
Bho...qui sta diluviando!
Boxer Inserito il - 05 gennaio 2014 : 02:03:53
Bho...qui sta diluviando!
belloccio Inserito il - 04 gennaio 2014 : 15:43:07
dai un po' sembrano migliorate.. ci sentiamo alle 8 paolo!
belloccio Inserito il - 03 gennaio 2014 : 01:02:43
le previsioni sono confortanti.. da oggi acqua per 4gg..
Boxer Inserito il - 03 gennaio 2014 : 00:16:54
Presente, speriamo nel tempo però!
La mia vespa non le ha mica le gomme termiche

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000