Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 17/5 1000 Miglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 08:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sabato c'è la tappa firenze-bologna della 1000 Miglia e stavo pensando con sandro di andare la mattina al futa point, io in twizy e lui in camaro, ci facciamo un hamburger per pranzo, un caffè al passo, ci guardiamo due ferri strani e veniamo giù in futa che c'è il pubblico..
se avete mezzi oscuri in garage tirateli fuori che facciamo una scassonata comulativa


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 12:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

Questo sabato c'è la tappa firenze-bologna della 1000 Miglia e stavo pensando con sandro di andare la mattina al futa point, io in twizy e lui in camaro, ci facciamo un hamburger per pranzo, un caffè al passo, ci guardiamo due ferri strani e veniamo giù in futa che c'è il pubblico..
se avete mezzi oscuri in garage tirateli fuori che facciamo una scassonata comulativa



posso venire con la millona versione stock?

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 13:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra perfetta, ma visto il traffico faresti meglio a venire con l'F10 racing!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 20:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diceva Eloise che quest'anno passeranno nel pomeriggio, magari chiedi a lei conferma

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 23:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio nel week end della comunione del ciccio e del saggio di pianoforte.
Credo che farò un salto sabato sera dopo cena in centro in piazza a vedere il parco chiuso.
Imperdibile.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2014 : 10:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Gube! che magari provo a venire anche io


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2014 : 20:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

dai Gube! che magari provo a venire anche io


Magari!
Ci provo Franz, è che Sabato sera avrò probabilmente anche da riaccompagnare il rompicongnato in stazione e in piazza verrei solo con la Dueruote e se non piove.
Ti messaggio se si combina tutto a favore.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2014 : 22:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il collezionista vicino di casa di sandro che partecipa con una macchina da 1milione di euro.. dice che passeranno verso le 17 dalla futa, più o meno come gli altri anni
http://www.1000miglia.it/attach/Content/Interna/690/o/programmamillemiglia2014_ita_v.6maggio2014.pdf


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 23:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno è in zona mi trovo con un altro twizista alle 12 ai box, oppure alle 13 al futa point.. oppure dopo pranzo al passo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 09:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo con valiummmmmmm




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 08:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giornata ed esperienza bellissima, venire giù in twizy in silenzio con le gomme che fischiano e il pubblico che applaude spettacolo!

peccato che la giornata non è iniziata diciamo benissimo.. incidente in futa prima di monghidoro, quando siamo passati per salire c'era già il telo bianco.. e anche ieri sera altro incidente poco sotto livergnano con un GS demolito, speriamo che almeno il pilota in questo caso stia bene..

in ogni modo l'esperienza 1000 miglia è stata super, saliti verso le 12 poi pranzo e ricarica al futa point, dopo pomeriggio al passo e siamo venuti giù verso le 18 con le prime auto storiche che passavano..

ecco le foto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 10:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stì esan!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000