Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 28/2 Festa carnevale in Raticosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2014 : 23:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha detto oggi Eloise che venerdì 28/2 farà una cena con festa di carnevale allo Chalet.. e bisogna mascherarsi..! Se vogliamo fare qualche cazzata io presente!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 10:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè no
stay tuned


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 17:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente in moto eh?
divertitevi, io sarò in altre montagne

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 23:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

perchè no
stay tuned

però stavolta non scappiamo se c'è lo spettacolino eh..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 12:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può fare....

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 13:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIII mi piace

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

Boldrake60
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


23 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 21:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boldrake60 Invia a Boldrake60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raga se il tempo tiene perché no? Ci sono.
Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 09:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e Nik abbiamo confermato la nostra presenza direttamente ad Eloise.

Tutti in maschera mi raccomando


La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 09:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che sarò presente con Elena


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 22:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lista?
belloc
simo
nik
komp
elena


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 10:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovremmo esserci anche io e A17, salvo imprevisti dell'ultimo. Sapete com'è organizzata la serata e quanto costa?

Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 12:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto ad Eloise dettagli per la cena.
Mi ha detto che deve ancora decidere il menù ma che il prezzo di aggira sui €20

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 19:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lista:
belloc
simo
nik
komp
elena
axy
a17
boldrake

mi ha scritto prima Eloise, i posti scarseggiano quindi ditemi entro domani giovedì 20 chi c'è sicuro



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 21:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc quando le darai il numero dei presenti specificale che tra quelli della lista ci siamo io, Nik, Erika e la sorella (di cui lei già sapeva). Tks

Pronti i travestimenti?

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 08:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaSimo ha scritto:

Belloc quando le darai il numero dei presenti specificale che tra quelli della lista ci siamo io, Nik, Erika e la sorella (di cui lei già sapeva). Tks

Pronti i travestimenti?

si infatti mi serve il conto di noi che di voi sapeva già.. per il travestimento ho scarse idee e zero tempo, ci provo ma non garantisco


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 11:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:
per il travestimento ho scarse idee e zero tempo, ci provo ma non garantisco



DEVI
....anche Erika si traveste

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 13:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloc noi siamo messi come te...

Ossantapatata...ragazzi ora che ci penso, il 27 sera mi tolgono un dente del giudizio...so mica io in che condizioni saro' il 28?!?!?!
non mi piace tirare pacco all'ultimo, quindi mi sa che al limite facciamo un salto per un saluto e basta. Mo ci penso, entro la giornata vi aggiorno

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 13:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dai entro oggi ditemi, anche te komp!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 14:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ragazzi, ho chiamato il dentista e mi ha detto che sarà una cosa piuttosto complicata e che prevede 3 o 4 giorni in cui non potro' mangiare...
mi ero dimenticata completamente di sta roba!! uffi mi dispiace!!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 23:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ho confermato a eloise allora per me in aggiunta a nik, simo, orketta e sister
se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo squilli diretto su per sentire se c'è posto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2014 : 10:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ed Elena presenti


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000