Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 3/7 Ore 18 ai box
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 08:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto.. siamo io e perleo direi, il don forse


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 14:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che dopo ci fermiamo al Futa point per una birretta o panino, quindi chi non ce la fa può raggiungerci dopo.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 15:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se poi volete fermarvi anche allo Scascoli Point, stasera è aperto per una birretta senza panino.

Siamo senza fornelli, altrimenti lo spaghetto AOP non manca mai.

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 16:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie xè, vediamo che giro fare, tanto max sa che schiverò la futa in tutti i modi..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 17:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono fortemente tentato....vediamo come sono messo....era da tanto che non si leggeva questo tipo di post sul sito....

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso sei passato maurizio? perchè alla fine io e max ci siamo trovati un po' prima e siamo andati tu, ma non per la futa e non al futa point..

abbiamo beccato gillette però al passo che stava facendo il rodaggio ad una ducati che non avevo mai visto.. e alla fine siamo andati allo strepitoso aperitivo dello Stradello di loiano, tavoli fuori, dj con musica, sangria buonissima e un sacco di roba da mangiare.. peccato per il vento da dicembre!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non averlo saputo...........


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GuidoTuristico ha scritto:

peccato non averlo saputo...........

ma come, so che guardi il forum tutte le mattine e so anche che la sera uscivi tardino non come noi baggiani.. per quello non ti ho mandato anche sms.. ma ripeteremo tranqui


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

GuidoTuristico ha scritto:

peccato non averlo saputo...........

ma come, so che guardi il forum tutte le mattine e so anche che la sera uscivi tardino non come noi baggiani.. per quello non ti ho mandato anche sms.. ma ripeteremo tranqui
Ho il pc al lavoro fuori uso...quindi nada internet...
Sì,effettivamente x l'orario mi sarebbero serviti un 15-20 minuti in più.. Cmq lo sai che ho piacere d'esserci quando riesco


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah kakkius am spies..

in effetti anche enrico non caga mai il forum e spesso ci sarebbe a chiamarlo..

bisogna stare connessi alla scodella ziopork feisbukisti che non siete altro!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no no... Io il forum lo cago eccome,come anche Feisbuks,ma prima avevamo un pc con internet,adesso invece dopo che il pc è morto sembra che non ne metteranno un'altro,quindi poi "Ciccia!!"
Braccini corti che non sono altro!!!!!!!!!
E il nostro capo ha già prenotato la settimana in Croazia per andare al Casinò...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 10:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, torniamo agli sms allora!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 13:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco perché!
Son passato ai box alle 18 per un saluto ed ho trovato il deserto. Peccato!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 16:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti ho scritto ho finito un pò tardino, la prossima proverrei a non mancare..


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 17:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

per caso sei passato maurizio? perchè alla fine io e max ci siamo trovati un po' prima e siamo andati tu, ma non per la futa e non al futa point..

abbiamo beccato gillette però al passo che stava facendo il rodaggio ad una ducati che non avevo mai visto.. e alla fine siamo andati allo strepitoso aperitivo dello Stradello di loiano, tavoli fuori, dj con musica, sangria buonissima e un sacco di roba da mangiare.. peccato per il vento da dicembre!



No, alla fine si è fatto troppo tardi, inoltre ho visto delle nuvole che mi hanno fatto un po desistere....sarà per la prox...


Modificato da - ultimo148 in data 04 luglio 2013 17:49:40
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 18:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel caso si riorganizzasse,eventualmente mi farebbe davvero comodo (per esserci sicuramente) metterci d'accordo per un Venerdì,che esco un pò prima dal lavoro...gli altri giorni sono più lungo,ma in tutti i casi cerco di adeguarmi!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 22:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a luglio fai cassa guido? io ho i venerdì nel caso facciamo poi anche giro serio..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2013 : 23:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

a luglio fai cassa guido? io ho i venerdì nel caso facciamo poi anche giro serio..
Segna,dal 22 al 26 Luglio sono in"cassato"


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 09:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bella la NON futa serale, quasi più bella della solita Futa.
L'aperi-cena dello stradello poi è stato il massimo, poca spesa (3.5€) e massima resa

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:55:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al prossimo ci siamo anche noi!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000