Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 25 o 26 Maggio: Spostato il giro del 18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 11:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimandato tutto per la prossima settimana, io devo prenotare la moto quindi posso scegliere fra sabato o domenica. Ho intenzione di fare un bel giretto magari fino al Lago Trasimeno però ci si mette d'accordo man mano con chi ci sarà o meno. Tutto da decidere anche in base alle varie preferenze. Dai che nnnamooooooo!!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

Modificato da - LadyManetta in Data 17 maggio 2013 11:59:42

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 21:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego per la fiducia
Io te la do, poi mantenerla sta a te
Il traguardo da te scelto mi sta bene, in vista del lunedì, non essendo una meta dietro l'angolo, opterei per farlo di sabato, per me meteo e impegni improvvisi da vedersi nei prossimi giorni.

Modificato da - motoretta in data 17 maggio 2013 21:59:29
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 07:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io prenderei a botte il meteorologo...ha messo brutto anche il prossimo! grrrrrrr

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 08:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene motoretta, speriamo di poter avere fiducia più che altro di un buon prossimo week, nonostante il gufare di Sky ...diciamo che se si decide di sabato c'è una buona possibilità di "beccare" una bella giornata forse la domenica sarà invece più a rischio pioggia ma meno di questo week....sky, dai che la tua moto deve prendere un po' d'aria!!ghghgh


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 13:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aa lo sò magari!! stò soffrendo da metà aprile che non riesco ad usarla! dopo quel week di 2 giorni a zonzo..il nulla! solo un giro sulla colla e sambuca domenica( se svalicavo a Vicchio avrei preso un forte acquazzone vedevo dal sambuca il diluvio)

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, in questo periodo è così, sempre a stare col naso in sù e sperare di non trovare acqua sulla testa! Pare Marzo, pazzerello, ma qui i mesi pazzerelli incominciano ad essere troppi!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi astengo dal pensare o parlar di meteo e metereologi, altrimenti mi rovino il sabato....
Qualche info però la chiedo, non si sa mai che sia bel tempo
Partenza max 9, da dove? Visto che il giro è tuo, che percorso avresti intenzione di fare?

Modificato da - motoretta in data 18 maggio 2013 14:40:56
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 10:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo permettendo......avrei l'idea di unirmi ad altri due o tre motociclisti che partono dal Cibò di Casalecchio verso le 9,45 - 10,00 Domenica 26, e fare il giro Tolè - Cereglio fino Raticosa, poi chi vuole prosegue verso per esempio il giogo o altri.
Solo perchè il tempo non permette grandi trasferte perchè c'è sempre il Trasimeno e Sansepolcro che attende in lista!

Se si organizza al Cibò, noi possiamo comunque trovare un altro punto di ritrovo e andare poi al Cibò insieme.



Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 15:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi, dopo molti ripensamenti la moto l'ho prenotata e il giro si fa Domenica. Anche sotto l'acqua!!eheheh... almeno io sì!

Quindi rimane ore 10 circa al Cibò Domenica 26!.....se lo trovo ...vabbè!!eheheh

Motoretta facciamo che se non mi perdo ci vediamo al Cibò se vuoi venire ,altrimenti spero di poter organizzare un'altra volta.



Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 22:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, visto il bel tempo ti do conferma prossimamente, il cibò è l'ex Round, esci alla 1 della tange, tieni la destra verso ss64 porrettana, ora ti stai immettendo sull'asse attrezzato in direzione bologna, la prima uscita che trovi ti fa rientrare in tange, tu esci alla seconda (ss64 porrettana), prosegui dritta fino alla fine, arrivi ad una piccola rotonda, esci alla seconda direzione porretta, il cibò si trova subito li a sinistra, si affaccia sulla rotonda, se sulla destra ti trovi un agip sei già passata oltre.
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 23:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! Spero che ci sia bel tempo e che si riesca a fare un giretto insieme!! ciao, grazie ancora per l'accurata descrizione...infatti su google map vedevo un round cafè.
Ciaooo


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 18:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso sta venendo giù il mondo!!!!!!!!!! ma domani (con una bella muta stagna) ci sarò....!
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 21:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse il prossimo anno riusciremo ad andare in moto

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 00:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Cris, forse domani sarà davvero discreto! :-)

Sky: certo certo...eheheh


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 07:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego, io però salto a tempo migliore, alla prox
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 18:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci contavamo proprio per niente invece ce l'abbiamo fatta a fare una bella uscita motarola!!! Sono davvero contentissima di aver rivisto il Cris con il suo ultimo acquisto e aver conosciuto motoretta con il suo kappone! Davvero una bella gitarella, anche se alla fine abbiamo trovato pioggia ma il morale è rimasto lo stesso alto e la giornata è stata ben completata! Grazie raga!!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 20:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aa benissimo!! Io invece a letto tutto il giorno con raffreddore eheh

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 20:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE!!! ho rivisto Lady, ho conosciuto Motoretta, abbiamo fatto pochi km (120) insieme ma è stata una bella giornata....Grazie a voi! (e al meteo che ha retto)
Ciao!!
PS: a me il raffreddore/mal di gola/mal d'orecchio, son venuti durante il giro............

Modificato da - Cris in data 26 maggio 2013 20:56:59
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 21:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine anche se si sono prese 2,3,4... gocce d'acqua, è stata comunque una buona uscita, piacere mio e grazie a voi per il giro, alla prossima Raga e buona guarigione Cris.
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 10:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune foto del gruppo di domenica:
Presenti anche alcune vecchie glorie!

..e anche un po' di brutti nuvoloni!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2013 : 22:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie motoretta !! belle le foto!
....non sembravo così pelato
ciao alla prossima..!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000