Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 18/05/ Chi c'è per un giretto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 12:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenotato moto per sabato 18 Maggio, sempre se non piove, farei un bel giretto possibilmente partendo un po' prestino....diciamo non più tardi delle nove. Chi c'è?


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 13:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma hanno messo brutto tempo come al solito!

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 15:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande lety! che moto frusterai? questo week devo stare buono buono calmo calmo quindi mi sa niente moto.. peccato che un giro assieme come ai vecchi tempi lo facevo volentieri!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 17:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sky, se piove posso disdire quindi vedrò come si evolve la settimana, comunque c'è da considerare la variabilità del meteo di questo periodo, spero di poter fare lo slalom fra le gocce di pioggia e riuscire a non lavarmi...hihihih

Bellocc, accidenti, uff, disdetta che debba stare in campana spero ci siano altre occasioni .
Stavolta strapazzo la nuova er6n, non credo che infierirò più di tanto, anche io ho della ruggine da togliere; è dallo scorso ottobre che non vado in moto!

Cu cu...nessun'altro???....non mordo mica io nè?


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 20:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non mordi mi metto in forse
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2013 : 20:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 00:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motoretta ha scritto:

Visto che non mordi mi metto in forse

preparati che la lety è molesta!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 00:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto...non farti ingannare dall'immagine del suo profilo... Paperina con fiocchetto in testa..... nooo neeee !! ah ah ah ah ......

Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 04:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora spero solo nel tempo
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 08:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete proprio una bella coppia voi due nè?...ehehe....ma no con una er6n non si può essere molto molesti...solo un pochino! ;-)..uff...il meteo no buono ma spero in un cambiamento repentino. Vabbè altrimenti si rimanda alla prossima settimana :-(


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 13:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io potrei esserci, sempre se il buon Mirco mi riconsegna la moto
Nel caso che giro intendi fare?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 14:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Io potrei esserci, sempre se il buon Mirco mi riconsegna la moto


..sei ancora a piedi anche te..??!?!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 14:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il tempo meteorologico ci assistesse vorrei fare Chiusi La Verna San sepolcro Spino etc. Vediamo domani cosa dicono le previsioni altrimenti rimando al 25.


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 17:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Perleo ha scritto:

Io potrei esserci, sempre se il buon Mirco mi riconsegna la moto


..sei ancora a piedi anche te..??!?!


Mi ha detto di non preoccuparmi...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 22:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lady, l'incertezza è divenuta certezza, purtroppo non riesco, peccato, visto che poi saresti stata si molesta, ma moderatamentealla prossima
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 11:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ho dovuto disdire la moto e spostare tutto per la prossima settimana...tempo davvero di melma!!uff....motoretta grazie della fiducia e speriamo alla porssima....


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 14:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
melma..?? avrei qualche altro centinaio di termini per descrivere il meteo 2013


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 18:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah.....ehmmm...sono diplomaticoa...firulì firulà!ghghg


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 20:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tipo C....E?!
con questa primavera, le "finezze" verbali, l'ottimismo... l'ho perso, ora mi sposto dall'altra parte.

Modificato da - motoretta in data 18 maggio 2013 12:32:59
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh....e lo so ma...c'è di peggio!hihihi
Tu che puoi :una bella rain davanti e via cantando sotto la pioggia!!...na na nanananaaaaaa...


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

motoretta
Pilota 125cc



63 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di peggio sicuro, ciò non toglie che rompa parecchio

Modificato da - motoretta in data 18 maggio 2013 14:48:25
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000