Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 4/11 Sagra del Porcello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 09:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ovviamente da non perdere anche quest'anno!

Sagra del Porcello. La festa ripropone l'antico rito che si svolgeva nell'aia di ogni casa colonica con l'uccisione del maiale e la lavorazione della carne da parte di abilissimi norcini. Questo appuntamento offre ai cultori della buona cucina la possibilitā di assaggiare, presso i ristoranti locali e alla sagra, gustose specialitā: saporiti ciccioli, profumata coppa di testa, rosei prosciutti, salsicce e salami.

http://www.brisighella.org/component/option,com_eventlist/Itemid,7/id,34/view,details/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 10:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tienimi un posto
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 17:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

tienimi un posto


Ovvio, altrimenti cosa ammazzano?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 18:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaahhhhhh... quindi sarei un porcello???!!!???
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Cittā: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2012 : 11:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 14:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarebbe male farla in moto....magari in vespa


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 18:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Non sarebbe male farla in moto....magari in vespa

dai scassoniamo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 14:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che faccio venire anche la V in scooter!


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 19:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si fa un gruppetto "scassoni" forse ci potremmo unire anche io e la Vale...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 19:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi venite a Brisighella?

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 22:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai giornata rottami e non se ne parla pių allora..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 02:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ommamma...no il velocifero fino a la fonde!




Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 16:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

ommamma...no il velocifero fino a la fonde!


Alby io l unico scassone che ho č l' F10 giallo che uso in giro per il paddock..se non mi carichi tu col velocifero ritieniti responsabile delle mie azioni fuorilegge fino a brisighella

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 19:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

albyraider ha scritto:

ommamma...no il velocifero fino a la fonde!


Alby io l unico scassone che ho č l' F10 giallo che uso in giro per il paddock..se non mi carichi tu col velocifero ritieniti responsabile delle mie azioni fuorilegge fino a brisighella

hahhaha ok!!!




Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 21:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

nik7 ha scritto:

albyraider ha scritto:

ommamma...no il velocifero fino a la fonde!


Alby io l unico scassone che ho č l' F10 giallo che uso in giro per il paddock..se non mi carichi tu col velocifero ritieniti responsabile delle mie azioni fuorilegge fino a brisighella

hahhaha ok!!!


Non confondiamo "scassoni" con "plasticoni"...intendiamoci


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Lally potremmo esserci ma lo so fra un paio di giorni

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 21:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah li non c'č da prenotare quindi ci pianifichiamo anche all'ultimo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorremmo esserci anche noi
adesso vediamo


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 14:11:53  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovremmo essere a Modena per la fiera "Skipass"...se passate di lā andate a salutare Calimero al bar della piazza!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 18:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Dovremmo essere a Modena per la fiera "Skipass"...se passate di lā andate a salutare Calimero al bar della piazza!

vero! non mancheremo di certo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2012 : 08:23:27  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete evitare...quel giorno sarā a raccogliere i kiwi da un suo parente!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000