Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 15/7 Festa Bavarese Paulaner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2012 : 13:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' due anni che andiamo (2010, 2011) ed è molto carina anche se i primi anni dove la paulaner e le prelibatezze bavaresi fatte direttamente dai tedeschi in trasferta avevano un qualcosa in più.. l'anno scorso c'erano forse troppi italiani nello staff ma comunque è una buona occasione per farsi un giro, bere buona birra e mangiarsi uno stinco con due brezel..

segnatevi intanto le date 13-15 luglio poi magari organizziamo ritorvo e percorso per andare su domenica 15
http://www.cornoallescale.net/eventi/festa-bavarese-2


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 08:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che scassonata....
Peccato sono al mare con la mia truppa.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2012 : 10:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Che scassonata....
Peccato sono al mare con la mia truppa.

dove sei camperizzato? son giù anche i boxer a cesenatico credo e un salto questo week a pinarella lo rifaccio


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 09:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho installati ieri al camping Pineta di Milano Marittima.
Io pendolo il we e si sbaracca il campo il 16/7.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2012 : 12:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che molti (persone del loco) lo scorso anno dissero che era stata meglio la sera precedente, avrei una mezza intenzione di andarci di sabato sera/pomeriggio o addirittura di venerdì sera (tanto so in ferie fino al 25 luglio :D ).



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 14:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdì sera sono alla griglia, sabato non so, rimarrei per domenica a pranzo così si fa anche un giretto su due ruote.. anche perchè a venire giù dopo cena mi verrebbe una gran cassa..

battezzerei indicativamente quindi domenica ore 11 al round, poi vediamo se scassoni o no e che tragitto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 15:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di Vinz però non è malvagia..si parte per un giretto verso le 18, si cena al fresco e si ritorna al fresco...dai more, se ci siamo fatti per due volte delle notturne impossibili per andare al mare, possiamo anche farne una terza!! io al solo pensiero di infilarmi il casco e il giacchino con 50 gradi mi passa la voglia ..così invece è anche una cosa diversa..

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 16:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora partiamo alle 7 di mattina che è fresco, andiamo sul rolle che è fresco anche li e nel tornare ci fermiamo a lizzano per cena.. meglio?
boh vediamo.. intanto chi ci sarebbe?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 17:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

allora partiamo alle 7 di mattina che è fresco, andiamo sul rolle che è fresco anche li e nel tornare ci fermiamo a lizzano per cena.. meglio?
boh vediamo.. intanto chi ci sarebbe?


Ovviamente venerdì non ci sono nemmeno io per lo stesso motivo del belloc, avevo postato prima delle notizie del capo
Sabato sarebbe carino e rinfrescante, se ci si organizza io ci fui.
Per domenica, al mattino dovrei accompagnare un amica in stazione e non so ancora per che ora sarò libero...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 09 luglio 2012 17:28:07
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2012 : 15:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]belloccio ha scritto:

allora partiamo alle 7 di mattina che è fresco, andiamo sul rolle che è fresco anche li e nel tornare ci fermiamo a lizzano per cena.. meglio?
boh vediamo.. intanto chi ci sarebbe?


Non sarebbe meglio poiché questo programma prevede una notevole quantità di ore sotto al sole e al caldo cocente del giorno..mentre la mia idea è di partire nelle 17,30/18 fare comunque un giro per i 3/4 al fresco o per lo meno non all'afa torrida del giorno pieno, arrivare per le 20/2030 e cenare, due chiacchere al fresco (non al caldo torrido delle 13,30 che c'è di sicuro a Lizzano, e scendere sempre al freschissimo e in notturna per essere a casa nelle 23,30/24 non mi pare drammatico...poi con l'interphono facciamo due chiacchere ci passa !

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 09:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dico spesso sono da eggs&milk.. quindi facciamo un planning e non ho problemi.. spero in moto però!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 09:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok per me è Si in moto..

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 11:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proviamo allora 17.30 al round domenica sera? chi ci sarebbe?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 14:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 08:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo il giro serale al fresco.. pecato solo che tuo fratello abbia tribolato un po' nelle curve guidando il CIVIS!




Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 10:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz, mi sono dimenticato... ero alle prese con questo!!!

Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 13:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un cuscinetto e un po di antiruggine è come nuovo..
belloc non ti preoccupare x mio fratello si fà le ossa

gaaaassssssssssssss!!!!!

Modificato da - nik7 in data 16 luglio 2012 17:00:12
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2012 : 12:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eravamo presi da altro !!!
Come è andata ?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,26 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000