Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 17/6 Un bel giro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 08:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra una cosa e l'altra la karota è ferma dal post-sardegna e la cosa è molto grave, quindi cercherò di porre rimedio domenica con un bel giro, destinazione boh.

Se qualcuno di quelli che mi dicono "ma te giri sempre il sabato" stavolta si vogliono aggregare sentiamoci..

partenza verso le 10, abbondanti, poi vediamo da dove e per dove


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 14:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazz una volta che mi andava meglio di sabato

Non riesco ad aggregarmi, domenica mattina parto presto per il raduno nazzzzionale di dorsoduro a Noale, da li si parte per il passo Rolle pranzo e rientro a Noale nel pomeriggio.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Parafuera
Pilota MotoGP



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sestri Levante


1017 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2012 : 14:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parafuera Invia a Parafuera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti dirigerti verso il passo del bracco...

non si possono fermare le foglie.... c'è il vento.....
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 09:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Cazz una volta che mi andava meglio di sabato

Non riesco ad aggregarmi, domenica mattina parto presto per il raduno nazzzzionale di dorsoduro a Noale, da li si parte per il passo Rolle pranzo e rientro a Noale nel pomeriggio.


a noale ci sono venerdì.. nel reparto racing!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2012 : 15:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli del dorsoforum invece ci vanno in visita il lunedì... ma io non ci sono.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

edimarc
Pilota 125cc

Prov.: Bologna


36 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 09:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edimarc Invia a edimarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono dve e' la punta ?

Bastardodentro
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 10:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edimarc ha scritto:

Io ci sono dve e' la punta ?

battezziamo verso le 10.30 mcdrive san lazzaro? so che c'è anche pippo in giro ma lui va a nord, io mi sono scaramellato un sacco di autostrada ieri quindi domani sarei da only-passi quindi solite zone qui da noi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 18:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc che giro pensi di fare?

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 19:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soccia che bazza trovarsi all'agip con la benza a 1,59..!! mi son riemptio anche il marsupio..!! sembra sia così fino a settembre, sembra..

beh il caldo si è accusato, soprattutto ad elena passseggera credo! alle prossime!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 09:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammmore... 1,49 ... :-)

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 12:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Husky ha scritto:

ammmore... 1,49 ... :-)

si vede che è un sacco che non usi più la moto eh..!! sai, quelle fanno benzina non diesel!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000