Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 22/4 Motopranzo Al Tagliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2012 : 12:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un sondaggio sulla data migliore fatto qui, serve ufficializzare la preferenza che č quindi per il 22 Aprile al Ristorante Al Tagliere di Cā Bortolani
http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php

il menu:
Taglieri di affettati nostrani, salsiccia passa, formaggi stagionati, squaquerone, sottaceti, pesto, marmellate, nutella accompagnati da Crescentine Fritte, Polenta Fritta e Tigelle.
Pasteggerete con pignoletto frizzante locale e Sangiovese.
Sorbetto al limone, caffe' e liquori.
Prezzo come da accordi 23 € a persona.

il ritrovo:
Domenica 22 Aprile, ore 10.00 Agip/McDrive San Lazzaro di Savena

il percorso:
http://g.co/maps/mkpyd

in caso di maltempo si farā comunque il pranzo, magari trovandoci direttamente all'osteria nelle 12.30 /13.00


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2012 : 12:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio la lista con quelli che avevano dato adesione/preferenza nel sondaggio e nel post, poi confermate, aggiungete o togliete

belloc
laura
nemo
alby
kompressor
fb_one
vinzo
chips
guido
valentina
don
codice rosso
andrea17
axy
spike
gillette
perleo
lally + francesco
eccomauro
mirco
elisa
vinz
spirografo
maz
alfio
sara t.


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2012 : 14:15:13  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aggiungo...

werther
belloc
laura
nemo
alby
kompressor
fb_one
vinzo
chips
guido
valentina
don
codice rosso
andrea17
axy
spike
gillette
perleo
lally + francesco
eccomauro
mirco
elisa
vinz
spirografo
maz
alfio
sara t.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2012 : 19:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho visto che sono stato inserito .......io come gia detto .....se qualcuno mi da la disponibilita per il piosto in moto ...posso venire senno per me e un problem.....che casomai per la preferenza io non avrei probelmi ma forse meglio il 15 .....


chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2012 : 22:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io confermo la mia presenza l'unico problema e che stō seguendo una dieta e quindi se e possibile sceglierō il pranzo dalla carta.

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 11:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chips TU ti siederai vicino alla sottoscritta che non puo' mangiare nč salumi nč fritti!!! cosi' non faccio la figalessa da solaaaaaaaaa

Torna all'inizio della Pagina

spirografo
Pilota 600cc


Regione: Italy
Prov.: Venezia
Cittā: Mestre


330 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 12:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

chips TU ti siederai vicino alla sottoscritta che non puo' mangiare nč salumi nč fritti!!! cosi' non faccio la figalessa da solaaaaaaaaa


A17 ma ti tieni in casa una che non mangia salumi e fritti?
S.

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtų derida.
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 14:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemo c'č
Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 14:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.. eccomi qua...
ragazzi purtroppo il 22 . mi č arrivato un impegno molto piu' grande del moto pranzo della scodella-- e a malincuore mio.. e per la felicita' di altri... sono costretto a rinunciarci.... cmq w la scodella e alla prossima uscita...

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 19:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
werther
belloc
laura
nemo
alby
kompressor
fb_one
vinzo
chips
guido
valentina
don
codice rosso
andrea17
axy
spike
gillette
perleo
lally + francesco
mirco
elisa
vinz
spirografo
maz
alfio
sara t.


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 20:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene axy nemmeno io posso mangiare salumi e fritti xchč sono intollerante mangeremo dell'altro

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 21:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabile che riesco anch'io, nel caso menu alla carta anche per me, purtroppo a fine aprile ho gli esami del sangue...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 10:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menu tagliere scodella:

werther
belloc
laura
nemo
kompressor
fb_one
vinzo
guido
valentina
don
codice rosso
andrea17
spike
gillette
perleo
lally + francesco
mirco
elisa
vinz
spirografo
maz
alfio
sara t.

menu alla carta:
alby
chips
axy


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 18:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei ma non posso.. sono a fare due pieghe al Mugello


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Cittā: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 22:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai vediamo di esserci :-) aggiungi un posto .. al max vengo in macchina :-(
EFF

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 09:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menu tagliere scodella:

werther
belloc
laura
nemo
fb_one
vinzo
guido
valentina
don
codice rosso
andrea17
spike
gillette
perleo
lally + francesco
mirco
elisa
vinz
spirografo
maz
alfio
sara t.
bob

menu alla carta:
alby
chips
axy


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 09:58:20  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spirografo ha scritto:

Axy82 ha scritto:

chips TU ti siederai vicino alla sottoscritta che non puo' mangiare nč salumi nč fritti!!! cosi' non faccio la figalessa da solaaaaaaaaa


A17 ma ti tieni in casa una che non mangia salumi e fritti?
S.



Poteva andarmi peggio....c'č chi č solo č si ammazza di seghe...o chi vive con un/una ducatista.


P.S: BELLOCCIO, MA ALLA LISTA NON MANCANO UN PAIO DI MODENESI?!?


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 02 aprile 2012 09:59:06
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 10:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

vorrei ma non posso.. sono a fare due pieghe al Mugello

bela včta eh???!!!




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 11:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:
P.S: BELLOCCIO, MA ALLA LISTA NON MANCANO UN PAIO DI MODENESI?!?

ops.. avevo elencato chi aveva scritto che c'era + quelli nella lista del sondaggio.. ho perso qualcuno per strada?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 13:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spirografo ha scritto:

Axy82 ha scritto:

chips TU ti siederai vicino alla sottoscritta che non puo' mangiare nč salumi nč fritti!!! cosi' non faccio la figalessa da solaaaaaaaaa


A17 ma ti tieni in casa una che non mangia salumi e fritti?
S.



Si ma si rende conto che fa la figura della figalessa!! ed č gia' qualcosa, no? portamici a cena al Tagliere e poi vediamo se decidi di offrirmi una cena o di regalarmi un vestito di Armani!!! quello che son capace di fare a cena voi umani non potete comprenderlo!

Belloc si mancano un paio di modenesi, confermo.

Bob...c'č per forza, abbiamo preso in ostaggio il suo paraschiena...se lo rivuole deve venire a Bologna.

Belloc...io non posso il 22, perchč non sposti il pranzo al 28? ok bannami.
A17 scherzavo, il tuo retrosella E' OCCUPATO DALLE MIE CHIAPPINE INESISTENTI, ma sopra alle chiappe ci sono io!!!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 14:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:
Belloc si mancano un paio di modenesi, confermo.

ti chiedo allora di aggiungerli in lista..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000