Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 18/3 Karota is back
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 09:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inverno è stato lungo sotto al telo ma è ora di sgranchirsi un po'..

Se Domenica c'è qualcuno per un giro, probabile tagliatella alla Burraia (sopra la Calla)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 12:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco a finire un lavoro vengo volentieri
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 13:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene! facciamo il punto fine settimana


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 15:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena riassicurato il GS....presente!


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 22:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo boxer, non potevo avere collega di viaggio migliore per il primo giro con la karota..
ci vediamo domenica ore 10 al round


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 18:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se stasera non faccio troppo il somaro mi aggrego, forse con un amico buellista

mi aspettate vero?!?...
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 19:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

che spettacolo boxer, non potevo avere collega di viaggio migliore per il primo giro con la karota..
ci vediamo domenica ore 10 al round


probabilmente mi aggrego per un paio d'ore, non mi aspettate che se arrivo sono in orario.




Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 19:42:54  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maledetti ho la posteriore finita a manetta, roba da morte precoce e repentina
cambio gomme lunedì
ma porc...

prosismo week end giro sicuramente!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

Maledetti ho la posteriore finita a manetta, roba da morte precoce e repentina
cambio gomme lunedì
ma porc...

prosismo week end giro sicuramente!

sei un somaro, è 3 settimane che ti avevo proposto un posteriore giusto da finire quella davanti.. e un attimo per metterla su magari si trovava anche!

per nemo, se ti dobbiamo aspettare (non troppo) avvisami via sms.. che io e boxer in genere siamo molto sbrigativi negli appuntmenti.. soprattutto quando la sfregola di girare è tanta

dagliene alby, il primo giro assieme!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma vi deco mandare un sms ogni volta che vi vedo sparire dietro una curva o ne basta uno quando non vi vedo piú da un po' giusto per rassicurarvi che non sono caduto in un burrone e che sto arracandovi dietro?

stasera vado al concerto dei modena city ramblers e poi una birretta al volo all'estragon, quindi dovrei andare a casa ad un'ora decente se non mi trascinano da ciaky fino alla chiusura...

scrivo qualcosa (spero di comprensibile...) quando torno

ps : enrico confermo che sei un somaro, sono sicuro che hari rimesso a posto tutti i particolari della moto e non hai avuto tempo di cambiare le gomme
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calcola che e da settembre dell'anno scorso che non giro, sono in versione ferla
Approposito, arrivo con il vestito nuovo del GS


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

vzone
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


1289 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 22:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Calcola che e da settembre dell'anno scorso che non giro, sono in versione ferla
Approposito, arrivo con il vestito nuovo del GS

..mi sono innamorata per l'ennesima volta....il nuovo "vestitino" del GS è UNO SPETTACOLO!!!

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2012 : 02:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho fatto tardi ma... per domani io passo

resto a casina a lavorare un po' al codone nuovo e siccome durante la settimana non ho mai tempo...

beh dai, buon giro
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2012 : 21:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel giro ma soprattutto ottima come sempre la compagnia
Peccato aver preso un po di foschia e qualche traggitto con strada bagnata ma apparte aver sporcato le moto e stato un piacere
Ottimo il ristorante La Burraia e le tagliatelle al formaggio di fossa e che dire del cinghiale in salmì
Che altro dire....GRANDE BELLOC


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2012 : 23:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella boxer, grazie a te della compagnia.. le foto son già online va mo là!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000