Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 4/3 Sagra Maccheroni Imola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2012 : 10:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh le temperature più alte stanno sciogliendo tutto il merdaio di neve caduta.. si può iinziare con un giretto/raduno soft.. e direi con scassoni..

se vi va domenica 4 marzo c'è la Sagra maccheroni a ponticelli (imola) organizzata dal Vespa Club Imola..

Cic chiama anche Silvia..!



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2012 : 19:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici che mi prendono con la LX ?




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 09:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

dici che mi prendono con la LX ?

mo si dai alla fine nei raduni vespa c'è sempre un po' di tutto.. se ti va.. ci sentiamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 11:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MMM interesting! Se riesco a venì ti avviso, la Silvia dubito.... al massimo veniamo con il primavera perchè la sua non l'ha dodata di libretto, revisione ecc ecc.... poi chi lo tiene in braccio Zero se stiamo guidando tutti e 2 !?!?

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 00:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhh... finche' imperversano i carnevali sono il solito servo della gleba.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2012 : 22:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato un socio vespista e ci troviamo alla casa della conoscenza di casalecchio alle 8.30


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2012 : 12:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho incrociato ieri sera davanti alla gelateria lì alla Barca, ma è durato tutto il girono? Come è stato?

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2012 : 13:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Ti ho incrociato ieri sera davanti alla gelateria lì alla Barca, ma è durato tutto il girono? Come è stato?

avevo trovato un socio vespista e siamo partiti alle 8.30 da casalecchio, la non c'era tantissima gente perchè non era un raduno "ufficiale" ma una cinquantina di catenacci c'erano..
dopo giretto e aperitivo con vinello in una cantina validissima poi di stare a ciondolare ne avevo poca voglia e son partito per il passo..
poi mi sono imbottigliato la sera a tornare che c'era la partita


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000