Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 18/1 giro in moto x esauriti....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mirko69
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Ozzano Emilia


83 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 09:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti gli esauriti che domani anno una insana voglia di fare un giro in moto, io e andrea ci troviamo al MAC di s.lazzaro (davanti al cimitero dei polacchi) attorno alle 11.00 per un tour caffe ancora da decidere la destinazione. si accettano adesioni NUMEROSE....

mirko69

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai perso qualche "h" in giro per strada ma il concetto è quello giusto..
direi che ci salta fuori una finocchiona al passo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mirko69
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Ozzano Emilia


83 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 10:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho non sono uno scrittore, sono un vile operatore del bullone.....
l'inportante è che si sia capito il concetto/messagggio.....
belloccio ha scritto:

hai perso qualche "h" in giro per strada ma il concetto è quello giusto..
direi che ci salta fuori una finocchiona al passo


mirko69
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 10:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi serve uno col cannello quando arrivate....
Divertitevi ragazzacci!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 12:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm, mandato sms a fabrizio del passo perchè avevo un dubbio.. in effetti in gennaio lo chalet è aperto solo ven-sab-dom quindi il panozzo ce lo mangiamo da qualche altra parte..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Spike
Pilota 125cc



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato


86 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 18:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi che riuscite a godervi già qualche giretto.
Dalle mie parti in questi giorni sembra di essere in Alaska, tutto ghiacciato e -5°,-7°.
Buon Giro!!!
Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 06:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina ore 6.00 in aeroporto temperatura -6...buon giretto, ma mi raccomando copritevi perchè le previsioni di oggi danno come massima -2!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 09:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo bongio c'era -6 anche adesso che son stato all'aci a borgo panigale..
ora mi faccio due cognac, mi metto la termica e vado a vedere se mirco arriva.. non congelato..
poi il passo è chiuso.. magari dirottiamo su pizza da marione..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 10:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonostante il nebbione pauroso e il freddo pungente (per fare un leggero eufemismo) vi invidio parecchio, io la nebbia la vedo attraverso la finestra dell'ufficio, preferirei vederla attraverso la visiera del casco.

anche se forse di nebbia ho già fatto il pieno sabato...
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercate di non fare fondovalle savena- Loiano..altrimenti se vi vedo passare...mi viene un'invidia...grrr!!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 09:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri mattina c'era -6 ma quando siamo partiti alle 11 c'erano 2/3°.. e il sole
siamo saliti per monterenzio e alla fine c'erano più prati ghiacciati dalla nebbia in basse che salendo visto che il cielo era blu
il passo era chiuso ma lo sapevamo, ci siamo fermati però per fare due chiacchiere poi pizza da marione alle 13..
dai alla fine pensavo più freddo..
strade abbastanza decenti ma sale, sale, sale


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Spike
Pilota 125cc



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato


86 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 14:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi!
Due foto ricordo?........
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 16:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spike ha scritto:

Bravi!
Due foto ricordo?........

giusto due.. appena le scarico le metto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 09:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio tre foto in croce..





Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Spike
Pilota 125cc



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato


86 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 19:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita però, che giornata!!
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 13:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimi!!




Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 12:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello col tenditore sfondato ROSICA ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 23:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

Quello col tenditore sfondato ROSICA ! ! !

appurato tenditore..? Dai meglio che la biella..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 12:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non c'è la certezza, Max dice che è la pompa del liquido, io PREGO che sia il tenditore

se non risolvo svuoto l'impianto di raffreddamento e con la girante all'aria sento che rumore fa, ho già una girante nuova nuova all'occorrenza

inoltre ho scoperto dagli esplosi del listino ricambi che c'è una seconda generazione di pompe per la Dorso, forse le prime prodotte facevano troppo rumore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,25 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000